Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 2 luglio 2014

Si scrive Look-at-one,si legge LUCCHETTONE!!!

Quante volte ci e' capitato di dover lasciare i nostri effetti personali piu' importanti come chiavi di casa,dell'auto,portafoglio o cellulare incustoditi,magari al mare,al supermercato,in piscina o in occasioni particolari,dovendoli lascire nella nostra borsa sperando che nessuno che li rubasse?!A volte non possiamo portarci questi oggetti con noi,e la preoccupazione di poterli perdere ci fa andare nel panico.
Ma ecco l'idea giusta per risolvere questo inconveniente,con un prodotto dal design semplice,sicuro ed utile:Look at one.
Vi state chiedendo cos'e'?!Bene Look at one e' una borsa lucchettone di moda,rigida,compatta e colorata,perfetta per tenere al sicuro gli oggetti a cui teniamo grazie alla chiusura a combinazione ed al manico apribile,proprio come un lucchetto classico.


Disegnata da Alberto Baldissara e Franco Scalvi, Look at one è stata premiata per l’idea, il design, l’utilità e la sicurezza, con il Reddot Design Award , uno dei più importanti premi di design al mondo;insieme a Claudio Puliti è stata ingegnerizzata e con Roberto Settembrino è stato creato il brand LOOK-AT-ONE, avendo come punti di riferimento la creatività, l’autoproduzione e il Made in Italy.

Il suo utilizzo e semplice,in poche mosse possiamo mettere al sicuro i nostri oggetti piu' cari:
1-imposta la combinazione
2-chiudi il manico
3-porta con te Look at one e agganciala dove vuoi!

 E'disponibile in 7 colori per adattarsi ad ogni outfit e situazione,per uno stile sportivo,casual o elegante a seconda dell'occasione.
Come potevo resistere alla tentazione di avere una di queste utili,innovative e colorate bags?!Ecco allora la mia Look at one in uno splendido colore fuscia glitterato,luminosa e fashion.

Perfetta per una passeggiata,possiamo agganciarla ovunque,magari anche alla nostra bicicletta o al carrello della spesa.
Compatta e robusta,si apre e si chiude a scatto e una volta inserito il codice,i nostri oggetti sono perfettamente al sicuro.
 
Mi sono concessa una giornata al mare e cosi' ho colto l'occasione di portare con me la mia Look at one;ho cosi' potuto agganciarla alla sdraio ed andare a fare il bagno potendo lasciare cosi' soldi e cellulare senza il pericolo che qualcuno me li potesse rubare.
 
Che dire...approvata al 100%!!!E' davvero affidabile e svolge molto bene la sua funzione,oltre ad essere bella da vedere:merito dei colori brillanti ed alla moda tra cui e' possibile scegliere.
Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su Look at one vi invito a visitare il sito http://www.look-at-one.com/index.html da dove potrete anche accedere allo shop on line.E per le mie follower,spese di spedizione gratuite inserendo il codice LAO145.
Potete anche seguire la pagina FB https://www.facebook.com/lucchettone ricca di notizie ed informazioni.
Look at one,la bag di design sicura,divertente per colorare la vostra estate!

4 commenti:

  1. Una borsa super mega tecnologica e moderna. Oltre ad essere una grande idea è pure carina. Corro al sito ad informarmi, quasi quasi, mi è anche venuto in mente a chi regalarla siiiiii

    RispondiElimina
  2. in spiaggia deve essere tanto utile, ma anche ovunque ce ne sia bisogno...se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  3. che carina questa borsetta con lucchetto, una bella ed originale idea, molto bello il colore

    RispondiElimina
  4. Troppo carina questa borsa lucchetto.. per il mare è proprio perfetta! Quanti bei colori poi.. difficile scegliere.

    RispondiElimina