Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 7 luglio 2014

Dvccio Gioielli,stile italiano

I gioielli sono gli accessori preferiti da noi donne ed il made in italy e' in assoluto uno dei migliori.Gioielli creati con cura dei dettagli e dalle linee sempre innovative e alla moda sono alcune delle caratteristiche che possiamo trovare nelle creazioni Dvccio Gioielli.
Un brand tutto italiano che offre gioielli importanti,di grande stile ed eleganza dove si uniscono i materiali come bronzo,oro a pietre dure,perle di fiume ecristalli Swarovski brillanti e colorati,per un connubio perfetto per essere eleganti ed alla moda in ogni occasione.
La collezione estiva si veste di colore,con i bracciali portafortuna con pietre dure coloratee charm argento,collane con pendenti impreziositi da cristalli Swarovski che danno luce al decolte'.


 Davvero gioielli di classe,dove troviamo anche le collana lunche  ed i bracciali con le lettere,contornate da cristalli Swarovski e tante varieta' di gioielli dalle linee essenziali,ma che rendono speciale ogni donna,per mettersi in mostra con stile.Dvccio Gioielli e' un marchio molto amato anche dai personaggi famosi,che adorano indossarli,come nel caso di Patrizia Rossetti e Annalisa Minetti.

Tra i tanti gioielli proposti da Dvccio,mi ha colpito una raffinata parure du Perl composta da collana ed orecchini,realizzata in bronzo placcata oro 24kt con perle di naturali di diverse tonalita'(grigie,bianche,rosa,verdi e ambrate)prodotta interamente in Italia.
Collana e orecchini sono caratterizzati dalle perle posizionate alle estremita' di catenelle in bronzo placcate oro,di diverse lunghezze per un effetto asimmetrico;ne troviamo 5 sugli orecchini e 3 sulla collana.Sono agganciate ad un anello di bronzo logato,gli orecchini sono pendenti e la parure risulta molto sobria,portabile e facile da indossare,con un bell'effetto di movimento,essendo gli orecchini pendenti come la collana.

Molto curati nei dettagli,semplici ed eleganti al tempo stesso,indossati rendono ancora meglio e danno un tocco raffinato e di classe.




Trovo questa parure davvero splendida;la collana ha una lunghezza adeguata e gli orecchini pendenti non sono per niente pesanti e mettono in risalto il viso specialmente se si hanno i capelli corti o raccolti.
Ma i gioielli Dvccio sono davvero tanti,uno piu' bello dell'altro e tante novita' sono in arrivo;per non perdervi nulla,vi invito a seguirli sulla loro pagina Fb https://www.facebook.com/pages/Dvccio-Gioielli/332056033579203?fref=ts e,a breve, sul loro sito http://www.dvccio.com/.


7 commenti:

  1. Questa parure è davvero adorabile e ti sta un'incanto. La nuova collezione dvccio poi è proprio bella!

    RispondiElimina
  2. Che bella questa collezione e la parure indossata ti sta bene, è deliziosa!

    RispondiElimina
  3. Fantastici gioielli.
    Cara se ti va partecipa al mio giveaway|!

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che bei gioielli, credo che questa sia la nuova collezione, vero? Comunque devo proprio farmi un regalino

    RispondiElimina
  5. che bei gioielli molto eleganti e di classe. Mi piace sia la collana sia gli orecchini pendenti che preferisco rispetto a quelli piccoli.

    RispondiElimina
  6. Questi gioielli sono davvero molto fini ed originali! LA collana è a dir poco incantevole e completa alla perfezione qualsiasi outfit!

    RispondiElimina
  7. veramente ben fatti questi gioielli, hanno dei particolari davvero molto bellli.. nn li conoscevo

    RispondiElimina