Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 16 luglio 2014

Lisciani,i migliori educativi

Buona giornata.Il post di oggi e' tutto dedicato ai nostri bambini,grazie alla collaborazione che ho potuto intraprendere con con gruppo Lisciani,da 40 anni esperti nei prodotti didattici e ludici per migliorare l'apprendimento unendo il gioco.
L'intero staff e' composto da educatori e pedagogisti che si occupano della realizzazione di prodotti che aiutino l'apprendimento in modo giocoso ed efficacie,tramite libri interattivi,tablet per bambini,giochi di societa' e giochi con attivita' che permettano di creare e sperimantare inprima persona,oltre ad una gamma di prodotti per affiancare le attivita' scolastiche.
I prodotti sono divisi per fasce d'eta' cosi' e posibile trovare i prodotti piu' adatti per le varie fasi di apprendimento,accompagnendo i nostri bambini nella crescita.
Tra i brand piu' conosciuti di Lisciani troviamo la linea di Carotina,la simpatica penna interattiva e i prodotti Piccolo Genio,una serie di kit per effettuare esperimenti per conoscere meglio la natura e non solo.

Oltre ai brand del gruppo Lisciani,sono presenti tanti altri personaggi conosciuti dai bambini,licenze esclusive marchiate Peppa Pig,Spongebob,Ninja Turtles,Berbie,Disney Planes,Sofia la principessa,Pimpa e molti altri.Nel sito,ricco di prodotti suddivisi per categorie,troviamo anche una sezione dedicata alle offerte speciali,kit,libri e giochi scontati.

Ho scelto per mio figlio un paio di prodotti tra i tanti  proposti:un libro elettronico ed un gioco in scatola,che ora vi mostro e descrivo.

In quanto appassionato dei dinosauri ho scelto il libro elettronico dei dinosauri,dove durante la lettura si richiede di premere i pulsanti posti a lato del libro che riproducono i suoni dei vari dinosauri.Le pagine sono spesse,realizzate in cartonato e descrivono i vari tipi di dinosauri che vivevano nella preistoria,rendendo partecipi nella lettura anche i bambini che ancora non vanno a scuola grazie alle immagini riportate nel testo che corrispondono ai tasti dei suoni.

Della stessa collana troviamo anche il libro interattivo dei pirati,oltre alle serie di audiolibri e fiabe rock,per unire i racconti all'audio.
Per il suo divertimento ho scelto invece le intramontabili Tartarughe Ninja nel divertente gioco in scatola Card Game.Nella confezione troviamo 32 carte illustrate con i personaggi e 4 mini ventose per acchiapparle.
E' un gioco di associazione e velocita';bisogna trovare per primi le coppie di carte uguali e acchiapparle con le simpatiche e colorate ventosine,un simpaticissimo gioco da fare con gli amichetti.
Mio figlio si e' molto divertito a giocare e anche a farsi leggere il libro dei dinosauri ed interagire durante la lettura.
Io ho trovato molto belli i prodotti e sicuramente validi come educativi che,pero',uniscono gioco e divertimento.
Sul sito Lisciani http://liscianigroup.com/default.aspx  potete anche acquistare i loro prodotti dal vasto catalogo ed iscrivendovi alla newsletter potrete usufruire di uno sconto del 15%  e ricevere gli aggiornameti sulle novita' e proozioni sulla vostra casella di posta.
Se avete dei bambini o state cercando un regalo divertente ed utile,non vi resta che scoprire i prodotti Lisciani,segendoli anche sulla loro pagina Fb https://www.facebook.com/liscianigroup?fref=ts e scaricando le App gratuite per far giocare i vostri bambini anche su tablet.

9 commenti:

  1. Davvero molto bello questo gioco...vado a registrarmi per usufruire dello sconto e prendere qualcosa alla mia bimba....adora i giochi lisciani.
    Recensisco io

    RispondiElimina
  2. Lisciani è un brand fantastico, qualità e giochi educativi per i più piccoli sempre a prezzi convenienti, è un marchio che acquisto spesso quando devo fare qualche regalo ai figli delle mie amiche e sono dei regali molto apprezzati!

    RispondiElimina
  3. io acquisto sempre lisciani per il mio piccolo perchè i loro giochi oltre ad essere divertenti sono anche molto educativi, credo sia importante imparare giocando

    RispondiElimina
  4. Adoro i giochi Lisciani, li regalo sempre ai miei nipoti perchè come te li trovo molto educativi

    RispondiElimina
  5. Bellissimi ed educativi i giochi lisciani, quello dei dinosauri devo prenderlo al mio cuginetto.. gli piacerà troppo!

    RispondiElimina
  6. Lisciani offre davvero una vasta scelta di giochi educativi per diverse fasce d'età, le scoprirò tutte.

    RispondiElimina
  7. I miri figli hanno tantissimi giochi educativi Lisciani, che stanno accompagnando ls loto crescita con attività miratr e divertenti.I dinosauri ci mancano ma rimedieremo presto perché si stanno incominciando interessare a questo argomento.

    RispondiElimina
  8. Che belli!!! Io non ho ancora figli ma quando sarò mamma regalerò loro solo giochi educativi come questi. Intanto mi sono segnata il nome ;-)

    RispondiElimina
  9. sono i giochi che preferisco, divertenti e istruttivi. il connubio perfetto per una bimbo

    RispondiElimina