Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 5 maggio 2014

ITSME,i bijoux in ecopelle made in Italy

Buon inizio settimana.Finalmente il sole e' tornato a risplendere e sembra che la primavera si sia decisa a farsi vedere.Allora ho approfittato del sole per realizzare delle meravigliose foto indossando i bijoux ricevuti dalla collaborazione con  ITSME.
Questi bijoux sono davvero unici,realizzati in ecopelle certificata,leggerissimi,realizzati con cura e disponibili in vari colori,modelli e tipo di ecopelle differenti.Troviamo orecchini,bracciali e collane intarsiati dalle forme geometriche o dalle linee che ricordano pizzi o dalle forme di farfalle,cuori o forme geometriche lavorate come piccole opere d'arte.
I bijoux che ho ricevuto sono stati un bracciale in ecopelle pitonato sul verde in stile anni '80,degli orecchini in ecopelle color oro della linea libeccio ed un altro bracciale,anche'esso color oro con motivi a cerchio della linea Ondine.
Sono davvero meravigliosi e risplendono al sole in maniera incredibile da sembrare realizzati in metallo anziche' in ecopelle;solo al tatto possiamo notare la differenza e sentire la consistenza morbida e vellutata.Gli orecchini sono lavorati con cura e,nonostante siano abbastanza grandi ed importanti,grazie alla loro leggerezza si portano molto bene,non si sentono nemmeno.La loro lavorazione ricorda dei lampadari levorati in ferro battuto dorato con la leggerezza di una piuma.

Indossati e' possibile notare la loro importanza e bellezza;nonostante tutto non sono impegantivi e possono essere abbinati a varie tipologie di outfit.
Io ho pensato di indossarli abbinati al bracciale color oro a onde,visto che hanno lo stesso colore.I due tipi di motivi stanno moto bene insieme;il bracciale e' avvolgente,morbido e leggere con chiusura regolabile tramite dotooni a pressione.
Per finire,ecco il bracciale in stile anni '80,di un bel colore verde in ecopelle pitonata.Anch'esso molto morbido e leggero,con chiusura regolabile a pressione e caratterizzato da motivi geometrici sfalsati.
Questi sono solo alcuni esempi dei bijoux disponibili;nel caso degli orecchini c'e' anche la possibilita' di scegliere solo le basi e farle assemblare o assemblarli noi stessi per realizzare il modello come piu' preferiamo.
Vi invito a visitare il sito ITSME http://www.itsmeaccessori.it/slideshow/demo.html dove potrete trovare anche le novita' in arrivo per l'estate ed a seguirli tramite la loro pagina FB https://www.facebook.com/ITSMEaccessorize?ref=ts&fref=ts dove sarete sempre aggiornati sulle novita' in arrivo.

22 commenti:

  1. Meravigliosi questi bijoux! ti stanno un incanto... adoro il bracciale oro..vado a vedere le loro creazioni.

    RispondiElimina
  2. il bracciale verde è mitico :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. Fantastica questa bijoux adoro quel bracciale verde veramente molto glam

    RispondiElimina
  4. ma questi accessori davvero divini,darò un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  5. Non amo indossare bijoux particolarmente ingombranti e appariscenti ma c'è una mia amica che non ne può fare a meno li consiglierò a lei.

    RispondiElimina
  6. Carinissimo il bracciale in verde! Io ce l'ho in grigio e lo adoro :)

    RispondiElimina
  7. ma che belli che sono quesi bijoux..io ho una vera e propria passione sia per gli orecchini che per i bracciali e questi che hai scetlo tu sono pazzeschi..e anche tanto originali!!

    RispondiElimina
  8. che belli questi gioielli sono molto lavorati, mi piacciono tanto gli orecchini sono proprio come piacciono a me

    RispondiElimina
  9. sono un'amante di bijoux e in particolar modo di orecchini, ma devo essere sincera, di questa linea mi piacciono i bracciali colorati e neutri più che gli orecchini troppo vistosi per il mio viso magro

    RispondiElimina
  10. Conosco molto bene questi accessori perchè li indossi sempre anche io, sono raffinati e realizzati alla perfezione!

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Carinissimi questi bijoux, mi piacciono molto i bracciali in particolare quello verde! Ti ringrazio per la segnalazione andro' senz' altro a visitare il loro sito! ;)

    RispondiElimina
  12. Troppo fashion e di tendenza questi bijoux che hai scelto, sono molto belli e lucenti!

    RispondiElimina
  13. Anche se non li uso i miei preferiti sono gli orecchini... hanno un che di mistico/orientale che mi affascina!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono tutti! Il mio preferito è il bracciale verde! Lo trovo davvero bello! Sono tutti bijoux fatti con amore e passione! Si nota!

    RispondiElimina
  15. sono davvero bellissimi...il bracciale turchese però è l mio preferito

    RispondiElimina
  16. sono molto carini, i bracciali mi piacciono in particolare. Vado subito ad approfondire!!!

    RispondiElimina
  17. belli questi gioielli fatti con cura ed unici per le loro fattezze e per i materiali usati.Ottimi compagni per labella stagione

    RispondiElimina
  18. Ciao cara i bijoux sono fondamentali perché arricchiscono e rendono prezioso anche il più semplice outfit. mi piace tanto il bracciale turchese è stupendo un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  19. bellissimi e mi piace l'idea che siano in ecopelle, sopratutto in estate mi piace indossare cose nuove, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  20. bijoux molto belli e accattivanti, in estate questi saranno molto belli e facili da abbinare..
    un'azienda nuova per me!!

    RispondiElimina
  21. bellissimi questi gioielli, non conoscevo questo brand ma lo ammiro fa delle cose splendide!

    RispondiElimina
  22. stupendi questi gioielli, il bracciale verde è favoloso :)

    RispondiElimina