Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 19 maggio 2014

Gian Marco Venturi:Crazy for Carolyn Smith

Passione per la danza e amore per gli animali:e' cosi' che nasce la linea di borse Crazy for Carolyn Smith in collaborazione con GianMarco Venturi.
Per chi non la conoscesse,Carolyn Smith è una danzatrice, coreografa e personaggio televisivo britannica e che abbiamo  conosciuta come presidente di giuria nel talent show di Rai Uno" Ballando con le stelle", a cui partecipa, in qualità di giudice.
 Ma oltre alla danza,Carolyn ha un'enorme amore per gli animali,in particolare i cani e possiede uno Yorkshire che porta sempre con se .

L'incontro con la signora Parmigiani,da vita a questa linea di borse legate al ballo,ai canied ai gatti,rappresentati in modo divertente in varie realta' ed avendo per soggetto proprio i cani di Carolyn.Troviamo cosi' il cane tennista Alex,il cane ballerino di Hip-Hop Scotty,il gatto Rocco esperto sub o la cagnolina fashion Miky,protagonisti della collezione P/E 2014.






Realizzate in vernice dai colori vivaci,doppi manici,molto capienti e caratterizzate da una pratica bustina interna estraibile in tinta con i manici,alla pratica cerniera ed agganciata all'interno della borsa mediante bottoni a pressione.Sul davanti,ecco i simpatici cagnolini e gattini,sul retro bellissime frasi dedicate a loro,in italiano e inglese;per finire,il rivestimento interno della borsa e' in morbido tessuto.
Sono cosi' belle che non e' facile scegliere quella preferita;per me ho voluto il modello con il cagnolino tennista Alex e,amando i gatti,quella con il simpatico gatto sub Rocco.

La prima che vi voglio mostrare e' il modello del cagnolino.In vernice bianca,con manici sempre in vernice ma di colore rosso,lo stesso colore della sacca interna.Ed ecco il simpatico Alex in tenuta da tennis,con fascia,polsini e racchetta in bocca,pronto per giocare;sul retro,una bellissima frase"Non esiste fedelta' che non tradisca almeno una volta.Un cane no!!!".
Davvero molto simpatica,grazie alla sua tonalita' chiara si abbina bene con ogni tipo di outfit;inoltre e' molto capiente e puo' essere portata sia a spalla che a mano.Vediamola da piu' vicino...

Di seguito alcuni scatti con un paio di jeans Dean Juster ed una maglia manica lunga bianca Camaieu,abbinati a dei tronchetti e bijoux Jack e co.



Ecco invece il secondo modello scelto;questa volta si tratta del gatto Rocco,pronto per un'immersione subacquea con tanto di maschera e pinne,accompagnato da un simpatico pesciolino rosso nella sua boccia.

La borsa e' in vernice di un bel verde abbinato ai manici ed alla sacca interna viola;sul retro ,ecco un'altra bellissima frase:"I cani ci insegnano ad amare.I gatti ci insegnano a vivere"
 Ed ecco anche qui alcuni scatti fatti con questa simpatica borsa;qui vedete l'interno:
  
Abbinata ad un look casual,con una t-shirt di cotone rosa con un motivo di farfalle in strass davanti e particolare effetto ricamo sulle spalle,jeans e sneakers color viola;come accessori orologio Hip Hop e bracciali Jus.






Le borse Carolyn Smith le trovate da Pittarello Rosso e da Scarpe & Scarpe a 39,00,un prezzo davvero abbordabile.Percio' non lasciatevele sfuggire,sono certa che non potrete fare a meno di innamoravi di questi simpatici cagnolini su queste borse comode,pratiche e capienti che daranno un tocco di allegria e colore alla vostra estate.
E perche' no,potreste anche utilizzarle per andare al mare o in vacanza!
Un grazie speciale  a Carolyn Smith che mi ha permesso di collaborare con lei e farvi conoscere queste borse meravigliose.












19 commenti:

  1. Molto belle e simpaticissime queste bose, non le avevo ancora viste, grazie delle info, vado a visitare il sito e magari scegliere la mia!

    RispondiElimina
  2. molto molto carine e fresche queste borse, adatte per teen e per andare al mare :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia,nuova follower!
    Queste borse sono troppo carine e simpatiche.
    Le voglio:-) Devi sapere che io sono una "malata" di borse,le amo tutte!
    Queste che ci proponi sono davvero sfiziose ed estive,io le vedrei adatte anche per scendere sulla spiaggia.
    Very very good.
    Non sapevo che Carolyn Smith avesse disegnato delle borse per GMV non si finisce mai di scoprire in questo mondo pazzesco delle Blogger.
    Grazie per l'info e complimenti per la recensione molto precisa e dettagliata.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. sono bellissime queste borse... adoro quella con il gattino...

    RispondiElimina
  5. Meravigliose queste borse, mi piacciono tantissimo!! e poi non sapevo che le borse le avesse disegnate Carolyn, nel tuo blog scopro sempre tante novità!!!

    RispondiElimina
  6. Io adoro gli animali, in modo particolare i cani, io ne sono innamorata. Questa linea di borse l'adoro, poi è raffigurato uno yorkshire..come il mio tesoro che è tutta la mia vita! Tutte da collezionare mi viene da dire, anche per il piccolo prezzo.

    RispondiElimina
  7. le borse sono la mia passione, ma queste che hai presentato sono a dir poco adorabili, mi piacciono da impazzire!

    RispondiElimina
  8. Che carine queste borse, sono così colorate e spiritose, proprio come piacciono a me! Le trovo perfette per la stagione primaverile e anche per l'estate!

    RispondiElimina
  9. La borsa bianca è proprio bellina! Divertente ed estiva come piace a me :)

    RispondiElimina
  10. molto belle queste borse simpatiche e raffinate curate nei dettagli

    RispondiElimina
  11. per andare a fare shopping queste borse sono fantastiche! che colori! che gioia!

    RispondiElimina
  12. qualità prezzo favolose :D adoro le borse colorate :D sono stupende

    RispondiElimina
  13. ma sono stupende, molto adatte all'estate, io adoro soprattuto i personaggi sulle borse mettono molta allegria

    RispondiElimina
  14. che belle queste borse con questi dolcissimi cuccioli, sono simpaticissime e molto particolari, non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  15. che belle borse, davvero simpatiche..complimenti anche per le frasi molto intense!

    RispondiElimina
  16. ma sono stupendeee.. coloratissime e dolcissime queste borse, voglio assolutamente quella con il cane e la racchetta da tennis.. belle belle

    RispondiElimina
  17. davvero carine e molto ben rifinite.con l'arrivo della bella stagione adoro i colori soprattutto sullo borse

    RispondiElimina