Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 14 maggio 2014

Europrosan,la liberta' di sentirsi sicuri


Cari amici,oggi vi parlero' di un'azienda che si occupa di prodotti indicati per chi ha problemi piccoli e grandi di incontinenza ma non solo.Europrosan e' da sessant'anno un'esperta nel settore igienico sanitario e propone prodotti specifici per adulti,bambini e anche rivolti ai nostri amici animali.
Troviamo linee diverse a seconda della problematica da risolvere:dagli slip protettivi,agli assorbenti alle mutandine con varie tipologie di assorbenza e taglie.Oppure la linea per bambini con mutandine o tappetini igienici fino ai prodotti per cani e gatti come i tappetini igienici specifici.
Sappiamo bene quanto possa essere imbarazzante avere problemi di perdite di urina o incontinenza piu' o meno lieve;un prodotto che ci viene in aiuto in questo senso e' la soluzione ideale.
L'azienda mi ha permesso di scegliere tra i loro  prodotti e cosi' ho pensato di richidere alcuni campioni prova della linea adulti da poter far provare a mia nonna,che da un po' di tempo a problemi di incontinenza.
Ho scelto lo slip protettivo ,una pratica mutandina con la parte centrale in pura cellulosa,polimeri superassorbenti,rivestimento esterno soffice a doppio strato in tessuto,barriere fecali,fascia elastica in vita per una comoda e perfetta vestibilita' e sistema di apertura laterale a strappo per facilitarne la rimozione in qualsiasi momento.
 Questo modello e' disponibile in quattro misure differenti,tutte con una grande capacita' assorbente.
E' davvero valido ed essendo strutturato come una normale mutandina,non crea disagi,e' comoda ed aiuta a risolvere il problema dell'incontinenza.
Come vi dicevo questo e' solo uno dei prodotti realizzati da Europrosan;vi invito a visitare il loro sito http://www.europrosan.com/index.php per conoscerli tutti e consigliarlo alle persone che necessitano di questa tipologia di prodotti.
Sono certa che una volta provati ne resteranno soddisfatti.Trovate i prodotti Europrosan anche sulla pagina FB https://www.facebook.com/europrosan?ref=ts&fref=ts


1 commento:

  1. Ciao, adoro il tuo blog. Ti seguo, ricambi? Un bacio! :* http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina