Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 9 aprile 2014

XXL Lacline,resistente come un diamante

L'argomento di oggi riguarda la manicure e la nail art in generale;io sono un'amante degli smalti e dei colori e sono sempre alla ricerca di quelli piu' particolari e adoro indossarli.Al contrario non sono una fanatica della ricostruzione delle unghie,anche se mi piace l'idea di avere una bella manicure ed uno smalto resistente che duri a lungo e non venga via dopo pochi giorni dall'applicazione.
Il Marchio XXL LacLine propone una serie di prodotti per realizzare una manicure professionale a casa utilizzando sia i fornetti con le lampade UV che senza,ovvero smalti da applicare nel modo tradizionale ma con una resistenza maggiore ed un risultato finale migliore.
Ho potuto provare di persona i loro prodotti ricevendo un kit con tutto l'occorrente per una perfetta manicure che ora vi vado a mostrare.


 Non manca proprio niente;troviamo una lima a blocco per unghie,smalto base coat e top coat,il flacone levasmalto e 2 tipi di smalto colorato uv.
Vediamo ora i passaggi necessari per una perfetta manicure come dall'estetiscta in pochi minuti.

Iniziamo preparando le nostre unghie :puliamo le mani, rimuoviamo lo smalto esistente, eliminiamo le cuticole ed infine puliamo delicatamente la superficie dell'unghio (irruviditelo leggermente).
A questo punto possiamo iniziare alla stesura della base che poi faremo asciugare per 120 secondi sotto la lampada UV a bulbo o per 30 secondi sotto quella LED a bulbo.
 Come passo successivo, andremo a scegliere il colore di smalto che preferiamo e procederemo applicando uno strato sottile,che faremo poi asciugare per 120 secondi sotto la lampada UV a bulbo o per 30 secondi sotto quella LED a bulbo.
Infine applichiamo lo strato finale  top coat e lo  lasciamo indurire per 120 secondi sotto la lampada a UV o 30 secondi sotto la lampada a LED.
Il risultato e' davvero molto bello e con pochi passi ed in breve tempo avremo applicato uno smalto che durera' molto piu' a lungo del solito,resistente ai graffi e brillante.
Per rimuoverlo sara' sufficiente utilizzare il remover .applicato su 1/4 di dischetto di cotone che applicheremo sull'unghia e avvolgeremo con della stagnola;dopo 5-10 miunti potremo togliere il tutto e rimuovere con facilita' lo smalto.

 Questi prodotti mi sono piaciuti davvero molto e anche la mia voglia di prendermi cura delle mie unghie e sfoggiare una perfetta manicure e' aumentata,mertio degli ottimi prodotti e della facilita' e velocita' nell'utilizzo.
Sul sito XXL Lashes http://www.xxllashes.it/ troverete una vasta gamma di prodotti per la manicure,non solo smalti ma anche tutto l'occorrete come lime,fornetti,e altro,oltre ad una sezione dedicata alle extension delle ciglia emolti altri prodotti.Vi invito anche a seguirli su FB https://www.facebook.com/xxllashes.it per esseresempre aggiornati sulle ultime novita',le promozioni ed i contest in corso.

10 commenti:

  1. Bellissimi e comodi gli smalti semipermanenti. xxlacline ha davvero una vasta scelta di colori diversi. Bell'effetto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i colori degli smalti,tutto molto interesante

    RispondiElimina
  3. adoro curare le unghie questi smalti non li conoscevo darò un'occhiata al sito grazie.

    RispondiElimina
  4. secondo me un altra passata di questo bellissimo viola renderebbe più giustizia a questo colore ! Adoro la manicure con il semipermanente

    RispondiElimina
  5. sembrano davvero ottimi questi prodotti non li conoscevo

    RispondiElimina
  6. I prodotti che propone questo brand sono veramente ottimi anche io le uso e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  7. mi è sempre piaciuta l'idea dello smalto semipermanente anche se devo dire di aver provato ben 2 volte senza ottimi risultati. Sicuramente non avrò svolto bene tutti i passaggi. Seguirò i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  8. Oggi ho pensato spesso a cosa fare per recuperare la femminilità delle mie mani e poi? Leggo te e il tuo articolo! Grazie proverò questi prodotti al più presto perché le mie unghie piangono !!!!

    RispondiElimina
  9. UN PERFETTO TUTORIAL CHE MI HA FATTO CAPIRE BENE LA QUALITà DI QUESTI OTTIMI SMALTI, COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  10. Adoro avere le unghie sempre in ordine...questi prodotti fanno al mio caso...corro subito sul sito

    RispondiElimina