Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 15 aprile 2014

Come togliere i cattivi odori nelle vostre pattumiere?!Semplice,con Zero Odori di Mister Magic!

In quanto Alfa Tester di Mister Magic,oggi vi voglio presentare un prodotto che troverete davvero utile ed efficace per risolvere il problema degli odori fastidiosi e sgradevoli che si trovano nelle pattumiere,prodotti dai rifiuti.
Zero Odori di Mister Magic per pattumiera,si presenta come un cartoncino simile a quelli antitarme o profuma armadi,in confezione da 10 pezzi,realizzato con estratti botanici che lo rendono naturale e riciclabile;le sostanze neutralizane ti contenute vengono rilasciate gradualmente e consentono di eliminari cattivi odori presenti nelle pattumiere,rilasciando una gradevole profumazione.
Il suo utilizzo e' davvero facile;e' sufficiente inserire il cartoncino sul fondo del bidoncino della pattumiera,prima di inserire il sacchetto per i rifiuti,oppre aggangiarlo al bidone o alla porticina del modile contenente la pattumiera,grazie all'apposioro foto per agganciarlo.
Zero Odori e' davvero efficace;fin dal primo utilizzo ho potuto notare la differenza.Finalmente non arrivano piu' odori sgradevoli dalla pattumiera,ma anzi e' possibile sentire una  gradevole profumazione dovuta dagli estratti botanici che compongono questi cartoncini.
Quando il cartoncino avra' esaurito le sostanze neutralizza odori,bastera' andarlo a sostituire con uno nuovo.
Trovo questo prodotto davvero pratico,utile ed indispensabile;come sempre Mister Magic riesce a risolvere le piccole e grandi problematiche in fatto di pulizie della nostra casa,con prodotti davvero validi.
Mister Magic,piccole magie ,grandi soluzioni!

2 commenti:

  1. seppur conosco bene il marchio, devo ammettere che questa è una novità per me, grazie per le preziose info...ti aspetto da me e buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Uso anch'io questi prodotti Mister Magic e devo dire che gli odori sono davvero svaniti.

    RispondiElimina