Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 17 aprile 2014

Bioline Jato',la strategia di bellezza per il tuo corpo

Ben tornati!Oggi vi parlo di Bioline Jato',un marchio specializzato in prodotti per la cura e la bellezza del notro corpo,con dei trattamenti specifici perrisolvere vari tipi di problematiche della nostra pelle.
Troviamo infatti prodotti per il trattamento della cellulite,per drenare e rassodare glutei,gambe,pancia e seno,oltre a prodotti per il viso ed una linea di solari,utili con l'arrivo della bella stagione.
 Vediamo ora cio' che ho ricevuto in prova dall'azienda,contenutiall'interno di una pratica pochette trasparente e minicatalogo illustrativo.

Vorrei iniziare parlandovi dello scrub ai sali marini,Thalasso dren;da utilizzare sotto la doccia,si presenta di colore azzurro intenso e sotto forma di granuli che esercitano un leggero peeling donando alla pelle morbidezze ed elasticita' ed aiutando contro gli inestetismi della cellulite.
Devo dire che questo prodotto mi e' piaciuto davvero molto e che ho notato una notevole cambiamento:la mia pelle e' risultata molto piu' compatta,levigata ed uniforme,oltre che piacevole al tatto.
Un altro prodotto che ho trovato davvero valido e' stato il Crystal gel seno
La sua azione rassodante e liftante migliora l'elasticita' della pelle e tonifica il seno e il decollete.La consistenza e gelatinosa e trasparente e dopo l'applicazione e' possibile sentire da subito la tonicita' e il rassodamento del seno.
Infine,ecco il Lipo Shape,ovvero un burro modellante che nutre la pelle e snellisce sfruttando le ore notturne.
Di consistenza morbida e cremosa,si assorbe rapidamente senza ungere la pelle.
Ho anche ricevuto un campione della linea solari,in particolare il Sundefens 30 viso ad alta protezione.

Perfetta per proteggereal meglio le pelli piu' sensibili dai raggi del sole,il prodotto perfetto ora che ci avviciniamo all'estate e quindi ci esponiamo di piu' al sole.
Nel complesso posso dire che i prodotti Bioline Jato' mi hanno pienamente soddisfatta,i risultati sono quasi immediati e visibili ,oltre che evidenti al tatto.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito http://www.bioline-jato.com/it ed a seguirli su Fb https://www.facebook.com/BiolineJato?fref=ts per essere sempre aggiornati su eventi e novita'

Nessun commento:

Posta un commento