Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 28 aprile 2014

Come togliere i cattivi odori dal frigo con facilita' e simpatia?!prova l'ovetto maialino di Mister Magic

Oggi torno nuovamente a parlarvi di Mister Magic per parlarvi di uno dei suoi prodotti piu' conosciuti e di cui vi ho gia' parlato in precedenza,ovvero l'ovetto cattura odori per il frigo.Ma c'e' una novita',anzi due;se prima era presente solo l'ovetto pulcino,con gel al limone,adesso la famiglia di simpatici animaletti da frigo si e' allargata e possiamo trovare anche l'orestto,con gelatina al bicarbonato ed il maialino,all'aceto naturale.
Ed e' proprio di quest'ultimo che oggi vi voglio parlare.
L'utilizzo e' davvero semplice;e' sufficiente sollevare il tappo,rimuovere la pellicola,rimettere il tappo ed inserire il nostro simpatico maialino nel frigo.In questo modo l'aceto naturale della gelatina contenuta all'interno assorbira' gli odori forti presenti nel frigo,mantenendo inalterati i gusti e gli aromi del cibo ed evitando che si mischino.

La sua durata e' di circa un mese e possiamo facilmente verificare quando si e' esaurito grazie alla tacca presente sulla parte bassa del contenitore.
Ed ecco il mio maialino in azione;io l'ho posizionato nel posrta uova presente sulla porta del frigo:
Anche questo,come tutti i prodotti Mister Magic e' davvero utile,pratico,efficace e vi invito a provarlo di persona,ne restereta davvero soddifatti.Inoltre la forma ad animaletto permette,una volta esaurito,di poterlo utilizzare per far gicare i nostri bimbi;mio figlio lo voleva gia' mettere insieme ai suoi animaletti della fattoria!
Continuate a seguirmi,presto vi faro' conoscere altri prodotti Mister Magic!



13 commenti:

  1. ..E' davvero super quest'ovetto maialino che propone Mister Magic..io l'ho subito messo nel mio frigo e oltre a rallegrarlo tiene ben lontani i cattivi odori..una novità assoluta che non puo' e non deve mai mancare nelle nostre case!!!

    RispondiElimina
  2. Ero cresciuta con il pulcino,ma ora mio figlio crescerà con questo maialetto! Mi piace come desgin,e sorpatutto come prodotto è fantastico!

    RispondiElimina
  3. che carino qst maialino..davvero simpatico e poi utilissimo... devo prenderlo anche io per il mio frigo grazie per le info...vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  4. che simpatico questo elimina odori l'uso anch'io a forma di pulcino

    RispondiElimina
  5. Una novità proprio divertente! Adoro i prodotti mister magic e in casa mia non mancano mai!

    RispondiElimina
  6. Mister Magic offre sempre prodotti innovativi. Questo ovetto maialino e' simpaticissimo e utilissimo, lo voglio anch' io per il mio frigo, perche' non sopporto i cattivi odori che a volte si formano, specialmente dopo averci soggiornato il pesce :-(

    RispondiElimina
  7. Nel mio frigo l'ovetto non manca mai, io utilizzo quello giallo classico, ma questo a forma di maialino è davvero strepitoso!

    RispondiElimina
  8. Bello da vedere e sicuramente molto valido visto che spesso io dimentico di mettere il limone

    RispondiElimina
  9. Anche io lo uso (non il maialetto però che deve essere una novità del momento) e sono soddisfattissima come del resto di tutti i prodotti della "Mister Magic" :-)... troppo carino il maialino rosa

    RispondiElimina
  10. è davvero troppo carino; lo cercherò.... speriamo bene

    RispondiElimina
  11. adoravo il pulcino ma devo dire che questo maialino è molto simpatico. sai che anche mio figlio ha pensato la stessa cosa. comunque è molto efficace e dà un tocco originale al nostro frigo.

    RispondiElimina
  12. troppo troppo carino, lo trovo molto simpatico oltre che utilissimo direi quasi indispensabile per avere un frigo senza odori.

    RispondiElimina
  13. Adoro il nuovo ovetto maialino, è così grazioso e poi è davvero tanto efficace, nel mio frigo non c'è traccia di cattivo odore.

    RispondiElimina