Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 6 marzo 2014

Rendi unico il tuo cellulare "ComeLoVuoiTu"!

Siete stanchi dei soliti cellulari privi di colore e personalita'?!Allora rendeteli unici eallegri con una bella cover personalizzata!
Per farlo vi bastera'affidarvi a ComeLoVuoiTu,il sito sul quale e' possibile creare le cover per i nostri cellulari scegliendo tra il tipo rigido e quello morbido tra i le varie marche e modelli disponibili.
In pochi semplici passaggi potrete realizzare la cover per il vostro telefono;vi bastera' scegliere marca e modello,selezionare tra cover rigida o morbida e passare alla perspnalizzazione scegliendo la foto o l'immagine che piu' preferite.
Potrete visualizzare l'anteprima ed ingrandire,restringere o modificare l'immagine apiacere,prima di effettuare l'ordine.
Ora vi mostri l'anteprima della cover morbida che ho scelto per il mio Samsung Galaxy Pocket.
Ho scelto l'immagine dal mio PC,l'ho caricata e impostata in modo da realizzare la cover come volevo io.
Una volta effettuato l'ordine e provveduto il pagamento,in pochi giorni ho ricevuto direttamente a casa la cover realizzata.
Questo e' stato il risultato:

La cover e' bella,la stampa e' curata,pero' risultano alcune imperfezioni.La stampa dell'immagine non e' ben centrata sulla cover e,una volta applicata al telefono,i vari fori presenti per fotocamera,auricolare,caricabatteria,ecc. risultano spostati.
Inoltre,per essere una cover morbida,la gomma che la compone e' piuttosto rigida e l'applicazione sul telefono risulta difficoltosa.

Purtroppo questi difetti non mi hannopermesso di poter utilizzare al meglio la cover,cosa che mi e' dispiaciuta molto in quanto l'idea della personalizzazione la trovavo davvero originale e mi sarebbe piaciuto poter "vestire"il mio telefono con una cover con un'immagine che a me piaceva molto.
Inoltre il prezzo non e' certo irrisorio:le cover vanno da euro 19,90 a euro 24,90,percio'mi aspettavo una maggiore cura ed attenzione nella realizzazione,dato che il problema non dipende dal caricamento dell'immagine(l'anteprima e' perfetta),ma da un problema nell'atto della stampa.
Se volete comunque provare a realizzare la cover per il vostro telefono,non dovete far altro che andare sul sito http://comelovuoitu.it/ ;diventando fan della loro pagina https://www.facebook.com/comelovuoitu inoltre avrete la possibilita' di utilizzareuno speciale sconto del 15% con il codice
FB-CLVT15ND

14 commenti:

  1. molto originale, sono certa che nessuno ce l'ha :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. volevo anch'io una cover personalizzata, ma non l'hanno per il mio cell

    RispondiElimina
  3. mi piace molto l'idea di poter personalizzare il mio telefono con una cover unica ed esclusiva!

    RispondiElimina
  4. che originalità la personalizzazione delle cover una bella pensata

    RispondiElimina
  5. é davvero bellissima questa cover..mi piace proprio tanto..anch'io vorrei personalizzare il mio cellulare con un acover carina e spiritosa e credo che andò a dare uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  6. Molto carina la tua cover peccato che non la hai potuto usare al meglio

    RispondiElimina
  7. Anche io voglio una cover personalizzata per il mio nuovo cell, vado subito a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  8. bellissima la cover, mi piace molto vado direttamente a dare un'occhiata al sito..

    RispondiElimina
  9. ma quanto è bella questa cover, non consocevo questo brand corro a vedere

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Molto carina la tua cover , e molto bella l'idea di personalizzarle!! Ti ringrazio delle info daro' un occhiata al sito ;)

    RispondiElimina
  11. ma che bello ed originale questa cover, andrò a cercare se c'è qualcosa per il mio smartphone

    RispondiElimina
  12. grazie della dritta,vado a fare un giro nello shop,devo fare qualche regalino...
    Herablog

    RispondiElimina
  13. È stupenda la possibilità di poter personalizzare come vogliamo il proprio cover. Do uno sguardo sul sito per poter personalizzare il mio smartphone

    RispondiElimina
  14. L'immagine è proprio bella ma peccato che sia difettosa!

    RispondiElimina