Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 13 marzo 2014

Aspettando la primavera con Mosqito.

Oggi torno a parlarvi di Mosqito,mostrandovi uno dei loro capi della collezione autunno-inverno che ho acquistato circa un mese fa' approfittando di una eccezionale promozione indetta per la festa di San Valentino,che consentiva di avere uno sconto del 40% sugli acquisti.
Cosi' ho deciso di andare nel loro shop on line e farmi un regalo,scegliendo una maglia a manica lunga,dal taglio molto particolare,di un bel colore fuxia.Inoltre insieme alla maglia ho alcuni gadget come il gancio per borsetta ed una fascia e un calzino portacellare del marchio Dickhead,oltre ad un paio di profumatissime saponette a forma di fiore.

La maglia e' davvero molto bella;morbida e calda ha la manica destra a pipistrello,uno scollo largo che lascia scoperta la spalla sinistra e un taglio diagonale al fondo;e' lunga abbastanza da essere indossata con dei leggins.
Ora vi mostro l'outifit che ho creato io,decisamente casual ma con con qalche accessorio per valorizzare il tutto.



Come vedete e' davvero molto particolare e' il colore fuxia e' molto vivace ed allegro.Ho pensato di abbinarla a dei leggins color jean di OVS,un paio di stivaletti bassi marroni di Camaieu e completare il tutto con un paio di orecchini ed una collana lunga con piume nei toni del rosso e viola sempre di Camaieu.
Questa e' solo uno dei tanti articoli della collezione autunno-inverno che potete trovare sul sito Mosqito e che ora potete acquistare al 50% di sconto,nell'attesa della nuova collezione primavera estate.E in piu' troverete una speciale sezione outlet con articoli a prezzi davvero convenienti.
Non vi resta altro da fare che andare sul sito http://www.mosqito.it/ a dare uno sguardo;sono certa che i loro capi vi conquisteranno.Lasciatevi pungere da Mosquito!

1 commento: