Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 25 marzo 2014

Dean Juster Couture,jeans d'autore

"Ripercorrendo l'Italia come uno straniero tra storia,arte e paesaggi nasce Dean Juster,un jeans d'Autore.Nel profumo delle vecchie sartorie di paese,come un quadro del Rinascimento italiano,si esaltano la bellezza delle forme,l'unicita' del dettaglio e la scelta dei materiali.
Processi ancora manuali dei lavaggi lasciano intatta quella che era la "Tela Genova"per un sapore che porta alle origini."
Queste le parole che mi hanno colpito e che credo descrivano molto bene i jean ed i capi creati da Dean Juster Couture,caratterizzati da ottimo materiale,cura nei dettagli e artigianita'.Inoltre proprio come le opere d'arte italiane,i loro prodotti prendono il nome e le stampe dai famosi artisti del Rinascimento,come Michelangelo e Botticelli ed i jeans si tingono anche di colori.
La collezione e' caratterizzata da linee di prodotti sia per uomo che per donna che valorizzano le forme con  tagli slim e push up nei punti strategici.

Ho avuto il piacere di toccare con mano ed indossare un paio dei loro jeans,nello specifico il modello Michelangelo dalla linea slim a vita bassa e push up sui glutei.
 Come potete vedere dalle foto,le tasche sul retro sono caratterizzate da una lettera in stile ricamo e da due pence che permettono di avere l'effetto di sollevamento dei glutei(push up) e valorizzano il lato B.

Il marchio e' impresso sia sul retro che all'interno del jeans,a conferma dellla qualita',originalita' e creazione a mano.
Davanti si puo' notare ancora meglio la lavorazione accurata ed i dettagli,come il taschino e i passanti diagonali.Ed ora vi voglio mostrare l'effetto indossati.

 La vestibilita' e' ottima,sono comodissimi e si adattano perfettamente alle forma.L'effetto push up sul retro e' fantastico e mi piace molto anche leffetto sabbiato-scolorito sulla parte anteriore del jenas che lo rende caratteristico.

Ho scelto una taglia 44 e posso assicurarvi che sembrano fatti su misura;sportivi se abbinati a delle sneaker come nel mio caso,possono diventare eleganti con della decolte' o stivaletti con il tacco.
La qualita' dei materiali e le rifiniture li rendono davvero ottimi.
Per maggiori informazioni sul marchi,la produzione e lastoria dell'azienda vi invito a visitare il loro sito http://www.timservicejeans.com/ dove potrete anche contattarli.Inoltre potete seguirli su Fb https://www.facebook.com/DeanJuster dove potrete vedere i loro capi e anche la nuova collezione 2014-2015.

11 commenti:

  1. Questo jeans ti dona avvero molto,mi piace anche il lavaggio.

    RispondiElimina
  2. quest'azienda non la conoscevo,ma questi jeans sono bellissimi..

    RispondiElimina
  3. ciao cy, molto belli i jeans... li vesti benissimo, particolari e molto carine anche le t-shirt, molto artistiche ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi jeans di dean juster, mi piace molto il tipo di lavaggio e l'accuratezza in ogni loro dettaglio.

    RispondiElimina
  5. Sono favolosi i Jeans di Dean Juster mi piace molto la slavatura che hanno e sono fatti molto bene!! Grazie per la tua recensione e complimenti per le tue foto. Buona giornata e a presto ;)

    RispondiElimina
  6. Molto carini questi jeans e ti stanno benissimo : grande vestibilità devo dire!

    RispondiElimina
  7. questi jeans sono proprio belli e ti stanno bene!

    RispondiElimina
  8. Ma che spettacolo questi jeans e poi ti stanno divinamente...anche il colore è bello e si puo' abbinare con qualsiasi otufit..io uso tutti i giorni i jeans è un capo che mi piace troppo...è comodo da indossare e poi io mi ci sento molto a mio agio..ma questo brand non lo conoscevo affatto...

    RispondiElimina
  9. Complimenti bellissimo oufit jeans bellissimi non conoscevo questo brand grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. I jeans sono bellissimi e ti stanno divinamente :)

    RispondiElimina
  11. questi jeans ti calzano a pennello, e sono proprio belli sia nel colore che nel taglio

    RispondiElimina