Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 5 marzo 2014

Cotton Plus 2 in 1,lo Smake Up rivoluzionario

Tutte noi conosciamo il termine Make Up,ovvero l'utilizzo di prodotti di cosmetica quali rossetti,fondotinta,ombretti,matite,ecc per il trucco del nostro viso.Smake Up ,invece' e' il termine per definire la rimozione del trucco,zione che viene svolta solitamente a fine giornata con l'utilizzo di prodotti struccanti specifici(salviette,latte detergente,ecc.)
Molto spesso ,pero',questi prodotti possono essere aggressivi sulla pelle in quanto contengono componenti chimici al loro interno,utili alla rimozione del trucco,che pero' tendono ad irritare o seccare la nostra pelle;questo anche se il prodotto e' segnalato come indicato per pelli sensibili.
Il prodotto di cui vi parlero' oggi e' invece una vera rivoluzione ed unisce la delicatezza e la naturalita' degli elementi che la compongono alla praticita'.
Questa volta non solo ho potuto testare di personail prodotto come solitamente accade quando effettuo una collaborazione,ma sono stata ospite della fabbrica che lo produce;questo mi ha permesso di avere maggiori informazioni e conoscere piu' da vicino il prodotto,la sua nascita e la sua storia.
Cotton Plus viene prodotto a Luserna San Giovanni in provincia di Torino ;nato per rispondere alle esigenze di mercato e soddisfare le richieste di tante donne alla ricerca di un prodotto struccante naturaele e pratico,questo prodotto e' una vera innovazione.
Ma cos'ha di tanto speciale Cotton Plus 2 in 1?!
Apparentemente possono sembrare dei normalissimi dischetti di cotone di forma quadrata,ma in realta' c'e' di piu'.Al loro interno troviamo un cuore di latte detergente,in due varianti,che entra in azione semplicemente aggiungendo poche goccie d'acqua;abbiamo cosi' un dischetto struccante che ha gia' tutto cio' che ci occorre.
 Cotton Plus 2in 1 e' disponibile in 2 formati:
-Mini,da 80 pezzi(faldine quadrate piccole)
-Maxi,da 50 pezzi(faldine quadrate grandi)
Inoltre abbiamo due varianti di latte detergente contenuto all'interno:
-Estratto di Argan e vitamina E,per un'azione emoliente e antiossidante per una pelle morbida e luminosa
-Estratto di Aloe e carota con vitamina E,per un'azione nutriente ed idratante,una pelle morbida e levigata.L'estratto di carota e' ideale per le pelli abbronzate ed aiuta la rigenerazione cellulare.


 Cotton Plus 2in 1,grazie alla sua formulazione,si rivela un prodotto dagli innumerevoli vantaggi:
-strucca e si prende cura della nostra pelle,rilasciando una gradevole profumazione
-e' naturale al 100%,ipoallergenico,clinicamente testato ed adatto a tutti i tipi di pelle
-e' pratico perche' contiene gia' il latte detergente,si attiva con poche goccie d'acqua e,una volta aperta la confezione,non secca e non perde ne la sua profumazione,nele sue proprieta'
-non e' necessario abbinarlo ad altri prodotti
Ed ora vi voglio mostrate il kit di prova che ho ricevuto.

Come vedete troviamo i due differenti formati e le due tipologie di latte detergente,il tutto contenuto in una shopper di cotone con materiale informativo cartaceo.
Questa e' la versione con olio di Argan e vitamina E,nei 2 formati:
Mentre questa e' la versione all'Aloe vera ,carota e vitamina E,sempre nei due formati disponibili:
Ed ora vediamo i passaggi necessari per l'utilizzo di Cotton Plus 2 in 1:


Come vedete l'utilizzo e' davvero semplice;basta aprire la confezione,strappare la quantita' di faldine che ci servono,inumidirle con poche goccie d'acqua e struccarsi come d'abitudine.
In pochi minuti non solo avremo il viso perfettamente struccato,ma anche morbido,idratato e gradevolmente profumato.
Dopo averlo provato devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta dalla sua efficacia e praticita';a me sono bastate un paio di faldine del formato mini per un perfetto Smake Up.Inoltre ho struccato il mio viso senza il minino sforzo e la mia pella e' risultata morbida al tatto,non  secca e priva di impurita'.
Quindi se anche voi siete alla continua ricerca di prodotti naturali,che rispettino la vostra pelle e siano anche pratici da usare,sono certa che troverete Cotton Plus 2 in 1 davvero perfetto per voi.Davvero un prodotto eccezionale che grazie al suo formato ed al suo brevetto innovativo lo rende ideale per ogni donna e per ogni occasione;in vacanza,in ufficio,a casa,pratico da mettere in borsetta o nel beauty e portare sempre con se.
Ringrazio Cotton Plus per avermi permesso di collaborare con loro ed in particolare la signora Laura Gallo per la sua disponibilita',gentilezza e per tutte le informazioni che mi ha dato su questo meraviglioso prodotto.
Per maggiori informazioni visitate il loro sito http://www.cottonplus.it/ e anche la loro pagina FB https://www.facebook.com/CottonPlusSolution2in1

7 commenti:

  1. sembrano proprio di ottima qualità,li proverò grazie.

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi questi prodotti per struccarsi, mi piace la soluzione 2 in 1. Risparmio di tempo e di denaro!

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi questi prodotti per struccarsi, mi piace la soluzione 2 in 1. Risparmio di tempo e di denaro!

    RispondiElimina
  4. Che bella trovata, spero di poterli provare presto

    RispondiElimina
  5. Prodotti veramente ottimi che uso spesso e mi trovo molto belle

    RispondiElimina
  6. Davvero molto interessante mi piacciono sopratutto quelle con olio di argan e vitamina E

    RispondiElimina
  7. deve essere davvero un prodotto buono di come ne parli, non lo conoscevo..

    RispondiElimina