Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 27 gennaio 2014

Tattooforaweek,i tatuaggi temporanei.

Oggi torno a parlarvi di tatuaggi temporanei che sono perfetti per chi come me non vuole avere un segno indelebile sulla pelle ma allo stesso non vuole rinunciare ad avere un simbolo o un disegno preferito,con un significato particolare o sotanto per divertimento.
In questo caso sono certa che troverete molto interessanti i tatuaggi temporanei di Tattoo for a week,un sito che offreuna vastissima gamma di soggetti,dai classici tribali,a quelli in stile vintage,fino ai tatuaggi sfoggiati dalle star di Hollywood.
Inoltre troviamo bellissimi tatuaggi particolari,come quelli dorati,glitter o fosforescenti,davvero di grande effetto.

Ho avuto la possibilita' di scegliere alcuni tatuaggi dal sito e cosi' mi sono sbizzarrita a scegliere divertse tipologie e soggetti;devo dire che l'assortimento e' davvero vasto e accontenta tutti,con tanti generi differenti,sia colorati che nero classici.
 
 Ho scelto come soggetti fate,farfalle,fiori e animali,tra cui alcuni tatuaggi oro,glitter e colorati anche per mi figlio.Ora ve li mostro nello specifico.
                                                                                 Glitterati
Ho scelto come soggetti delle farfalle,una serie colorata e una singola molto semplice nera.Io le trovo molto romantiche,inoltre sono brillanti e luminose grazie ai glitter presenti sulla superficie che li rendono preziosi.Davvero un bell'effetto.
                                                                              Dorati

Raffinati ed eleganti,ho voluto provare questi tatuaggi dorati scegliendo come soggetto dei fiori.Sono molto grandi e ideali da applicare d'estate con un abito elegante,magari sulla spalla o sulla schiena per valorizzare una particolare scollatura sul retro.
                                                                       Vintage e colorati
Ecco alcuni tatuaggi retro' e colorati;un paio li ho scelti per mio figlio(lo squalo ed il dinosauro),mentre gli altri due li ho scelti per me:due rondini colorate eduna graziosa coccinella portafortuna su delle foglie e motivi tribali.
Ho voluto provare a fare le rondini ed ecco il risultato sulla pelle:


In stile vintage,ho applicato questo tatuaggio sul dorso del polso;l'effetto e' molto realistico,sembra proprio un tatuaggio vero.
 Classici
Ed ecco una serie di tatuaggi neri;ho scelto delle siloutte di fatine dalle ali simili a farfalle,molto belle,un gatto stilizzato,il mio animale preferito ed un grazioso stormo di uccelli accompagnati dalla frase "Let it go".Sono molto semplici ma a me piacciono particolarmente e sicuramente li utilizzero' quest'estate quando potro' metterli in mostra.
Questa e' solo una piccola parte di cio' chepotete trovare sul sito http://www.tattooforaweek.com/en/ insieme ai tatuaggi make up per labbra ed occhi e tante altre varieta'.
Inoltre per tutte le mie follower uno speciale sconto del 10% utilizzando il codice LOVE10 ,con spese di spedizione a solo £ 1,gratuite oltre i £10.
E potete anche seguirli sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/TattooForAWeek?fref=ts


3 commenti:

  1. Io non ho tatuaggi e questi temporanei sono davvero strepitosi, per cambiare ed essere sempre diverse in base al nostro umore. Molto belli quelli dorati.

    RispondiElimina
  2. Molti sono davvero carini, sono adorabili vado a dare un'occhiata al sito, magari trovo qualcosa adatto a me per questa estate

    RispondiElimina