Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 28 gennaio 2014

Shopper personalizzate Luxury Shopping Bags

Buongiorno.Quest' oggi vi voglio presentare una collaborazione che si rivolge in particolare ha tutti coloro che hanno azienda,attivita' o allepiccole e grandi creatrici,come quelle che ho spesso ospitato nel mio blog,che vogliono pubblicizzare il loro lavoro unendo anche l'utilita'.
Infatti voglio farvi conoscere i prodotti Luxury Shopping Bags,azienda del gruppo MLC e collegata alla Polifex,esperta di packaging,che produce articoli personalizzati,in particolare borse di carta,plastica ed altri materiali oltre ad etichette chiudi busta, copriabiti, carte da regalo, nastri, biglietti da visita, ecc…
 E' possibile dar vita alle tipologie piu' differenti di personalizzazione,utilizzando vari tipi di grafiche come anche il logo della propria attivita';sara' cosi' un modo pratico e veloge per diffondere e pubblicizzare i propri prodotti e poterli impacchettare.

Ho potuto vedere e toccare di persona alcuni campioni delle loro shopper,che questa azienda produce e realizza anche per marchi famosi;sono davvero realizzati con cura dei dettagli,dei materiali e delle grafiche.
Di seguito ecco alcuni dei modelli e dei formati che si possono realizzare.
 Mi hanno colpito molto la varieta' di colori,i diversi tipi di manici disponibili e le grafiche e le forme possibili.Voglio quindi mostrarvi nel dettaglio alcune di queste shopper,quelle che io ho trovato piu' interessanti e particolari.

Mi sono piaciute molto queste borse bicolor in carta Kraft con fondo e borsi in cartone rigido e con i manici in fettuccia abbinati;resistenti e molto raffinate;io le troverei perfette per un negozio di abbigliamento o di oggettistica.
Anche questa la trovo molto originale ed allegra;bello il colore,la particolere parte anteriore con ovale trasparente che consente di vederne l'interno ed i manici il PVC.
Particolarmente bella questa borsa in cartone con base in fantasia,borso superiore in tinta unita frastagliato e delle eleganti maniglie in tessuto tipo raso.Molto curata nei dettagli,e' perfetta anche come confezione regalo.
Questa invece e' una shopper piu' classica,con una grafica semplice ma efficacie e caratterizzata da manici in cordino colorati.
Infine un grazioso sacchetto con chiusura adesiva in cartone satinato,ideale per confezionare i regali.
Ma adesso vi voglio mostrare il meglio.Ho potuto far personalizzare dall'azienda alcune borse,che mi sono state preparate in 4 formati differenti e 2 colorazioni,cosi' ho deciso di utilizzare il logo del mio blog.....
Devo dire che sono rimasta davvero estasiata dal risultato finale.Le shopper sono in cartone lucido con manici in cordino ed il logo e' stato realizzato su un adesivo che poi e' stato applicato su entrambi i lati delle borse.Il logo si addice molto bene ad entrambi i colori;nella versione nera spicca di piu',in quella bianca abbiamo invece un'uniformita'.
Sono cosi' belle che le usero' per andare in giro a fare shopping e per fare un po' di pubblicita' al mio blog;i prodotti Luxury Shopping Bags non sono solo utili e comunicativi,ma anche belli da utilizzare e mostrate.
Percio' vi invito a visitare il loro sito http://www.borsepersonalizzate.it/ dove troverete un'ampia vetrina con tutti i loro articoli ed il loro shop on line http://www.prontopackaging.it/ dove oltre alle borse troverete anche molti altri prodotti per il packaging.
dove troverete tante informazioni utili e promozioni.


19 commenti:

  1. sono tutte molto eleganti e carine

    RispondiElimina
  2. ma quante sono carine queste buste..
    <3 a presto cinzia bacioni..

    RispondiElimina
  3. Che belle sono! Quella personalizzata con il tuo logo è meravigliosa. Si vede dalle foto la loro qualità!

    RispondiElimina
  4. Deliziose queste buste.mi sarebbero servite tantissimo per Natale per impacchettare e dare un tocco di eleganza ai miei doni!!!

    RispondiElimina
  5. queste shopper sono stupende e mi piace molto poi l'idea della personalizzazione!!
    un tocco in più per stupire chi le riceverà!

    RispondiElimina
  6. Queste shopper personalizzate sono troppo carine ed originali!!! le voglio assolutamente anche per il blog di mia figlia!

    RispondiElimina
  7. carinissime queste sportine, ideali per un regalo :D da confezionare

    RispondiElimina
  8. la borsa bianca con il tuo logo è bellissima :)

    RispondiElimina
  9. queste borse sono molto resistenti e davvero molto belle.

    RispondiElimina
  10. Davvero carine queste shopper, perfette per i regali!!!

    RispondiElimina
  11. molto belle queste shopper... e che soddisfazione avere la sua personalizzata con il logo... sono belle sia bianche che nere.

    RispondiElimina
  12. Queste shopper farebbero fare il salto di qualità a qualsiasi regalo. Belle!

    RispondiElimina
  13. Bellissime per metterci dentro qualcosa di speciale, che sia un regalo o un pensiero per un'amica che ti invita a cena!

    RispondiElimina
  14. Che carine, davvero graziose belle e originali :)

    RispondiElimina
  15. carinissima l'idea di avere una borsa personalizzata, non conoscevo questo sito ma credo che ne farò uno con il nome del mio blogghino

    RispondiElimina
  16. Che belle le borse con il logo del tuo blog!! Idea favolosa *.*

    RispondiElimina
  17. bellissime queste shopper, una bellissima idea

    RispondiElimina
  18. Molto belle queste shopper, sembrano anche resistenti e di ottima qualità.

    RispondiElimina