Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 21 gennaio 2014

Eudorex,prodotti per il pulito a prezzi imbattibili

I prodotti di cui vi voglio parlare oggi sono sicuramente tra quelli che noi donne utilizzaimo tutti i giorni per i lavori di casa.L'azienda Eudorex e' specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia innovativi ed di alta prestazione;le loro spugne ed i panni sono studiati per ottenere un risultato ottimale per ogni tipo di superficie,dai sanitari del bagno,alle stoviglie,ai piani cottura della cucina.
Gia' in passato vi avevo presentato alcuni dei loro prodotti,nello specifico la linea di panni.Oggi invece vi voglio presentare una nuova linea di spugne,davvero innovative;infatti sono antigraggio ma la loro particolarita' e' data dalle sfere di pressione presenti all'interno che amplificano la forza applicata dalle dita sulla superficie,per un risultato di pulito migliore.


SFERATTIVA
Moltiplica la forza applicata a parità di sforzo.
Una semplice questione di fisica...



RETEATTIVA®
Sostituisce la fibra abrasiva.
Un principio di funzionamento: rimuovere senza abradere.

Quello che avete visto nel dettaglio e la tecnologia brevettata che rende le spugne Eudorex piu' efficaci nella pulizia,senza danneggiare le superfici.
Ora vi mostro quelle ricevute in prova dall'azienda.
Troviamo tre diverse tipologie:Padellee stoviglie,Bagno e Inox.
Partiamo con quella specifica per le stoviglie.Come dicevo,grazie alla nuova tecnologia utilizzata,non rischiamo piu' di graffiare le padelle e le nostre stoviglie risultano pulite con meno sforzo.Sono quindi perfette anche sulle pentole antiaderenti e la speciale reteattiva impedisce che rimangano residui di cibo sulla spugna.
Sempre per restare in cucina,ecco le spugne ideali per Inox e cromature.Da utilizzare umida o con prodotti specifici,mantiene le superfici pulite e senza graffi.Come tutte le spugne di questa lenea e' dotata di due lati,una con reteattiva,l'altre in morbida spugna e con sfereattive all'interno.
Infine,le spugne specifiche per il bagno, perfette per una pulizia ed un'igiene sicura.Nella confezione troviamo 2 spugne di colore diverso;quella rossa per il WC e quella verde per le altre superfici del bagno.
Lespugne Eudorex sono davvero eccezionali,durano 3 volte di piu' delle normali spugne e possono essere lavate sia in lavatrice che in lavastoviglie fino a 90°.
E adesso,da 16 al 29 Gennaio,in tutte le Esselunga potete trovare i panni Eudorex ad un prezzo davvero incredibile:euro 1,99!
Davvero un'occasione perfetta per provare questi prodotti,se ancora mon lo avete fatto o non li conoscavate oppure per farne una bella scorta se anche voi,come me,gia' li utilizzate e non potete piu' farne a meno!
Per maggiori informazioni sulla promozione e sui loro prodotti,visitate il sito http://eudorexcasa.it/ ed la pagina FB https://www.facebook.com/Eudorex,sulla quale inviando una foto del prodotto Eudorex acquistato,riceverete un codice per scaricare gratuitamente un ricettario!
Eudorex,tecnologia ed innovazione per una casa pulita senza fatica!

14 commenti:

  1. Eudorex è davvero sinonimo di qualità...conosco molto bene i prodotti che propone ad esempio i panni sono ottimi..queste spugne non le ho anocra provate ma grazie alla tua bellissima e dettagliata recensione la prossima volta le prendo anch'io..devono essere favolose!!!

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti, utilizzo i loro panni e mi trovo benissimo. Il prezzo poi è davvero eccezionale per la loro qualità!

    RispondiElimina
  3. uso sempre i panni eudorex, non me ne posso separare e questa offerta è davvero appetitosa, dovevo giusto farne scorta!

    RispondiElimina
  4. conosco molto bene queste spugne, perchè le utilizzo ogni giorno, sono davvero dei validi aiuti per le faccende domestiche!

    RispondiElimina
  5. io le utilizzo tutti i santi giorni...qualità eccellente!fanno benissimo il loro lavoro

    RispondiElimina
  6. Mi trovo molto bene con questi panni sono davvero formidabili e resistenti!non sapevo ci fossero anche queste spugne le cercherò alsupermercato

    RispondiElimina
  7. Conosco bene i panni Eudorex che mi piacciono molto ma non ho ancora provato queste spugne sulla cui qualità non ho alcun dubbio.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti ma mi danno l'impressione di essere molto utili e di qualità. Faccio un salto sul sito e quasi quasi approfitto della promozioni. Grazie mille per la segnalazione!

    RispondiElimina
  9. Compro spesso i panni Eudorex e mi trovo veramente bene...cercherò nel mio negozio di fiducia anche le spugne sono proprio curiosa di provarle!!!

    RispondiElimina
  10. Conosco benissimo le loro spugne e le uso un sacco! Sono le migliori secondo me ^^

    RispondiElimina
  11. Non le conosco purtroppo,ma ne ho sentito sempre parlare bene... ci farò un bel pensierino!

    RispondiElimina
  12. sembrano favolosi, ne avrei bisogno per pulire a fondo la doccia :D

    RispondiElimina
  13. Queste spugne Eudorex mi hanno davvero incuriosito le proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  14. anche io uso alcuni prodotti di questo brand e devo dire mi trovo davvero bene

    RispondiElimina