Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 23 gennaio 2014

Disco Blu 2,innovazione e tradizione made in Italy

Buongiorno a tutti!Oggi vi presento Disco Blu 2,il calzificio che da vent'anniproduce calze da bambino e da donna,utilizzando filati di qualita' e con un'attenzione particolare alla creativita' ed alle innovazioni.
Le calze sono di qualita' italiana certificata e sono disponibili sia per la stagione estiva che per quella invernale;troviamo poi alcune collezioni particolari,come i calzini antiscivolo e le confezioni regalo.
Ma ora vi voglio mostrare alcuni modelli della collezione invernale che ho ricevuto per me e per mio figlio.

Vorrei cominciare con le calze antiscivolo,caratterizzte dai gommini nella parte inferiore a forma di stelle o pallini che consentono ai nostri bambini di camminare senza il rischio di scivolare.Inoltre sono in morbido tessuto simile al felpato per mantenere i piedi caldi e disponibili nella versione corta o lunga.
Qui sopra ne potete vedere un paio indossato da mio figlio,con anche il particolare della parte inferiore con i gommini antiscivolo.
Sempre per mio figlio ho ricevuto alcune paia di  calzini della collezione invernale, in tinta unita inrigate ed a intarsio.Il cotone e' ottimo,hanno una bella vestibilita' ed i colori e le fantasie sono davvero carine.Di seguito trovate la foto di mio figlio mentre indossa il modello ad intarsio sui toni del nero e viola,che io trovo molto belli e danno un'aria da vero "ometto",abbinati ad un pantalone sullo stile classico.

Ed ora passiamo ai modelli che ho ricevuto per me.Per primo vi voglio mostrare le parigine nere in acrilico con particolare motico a treccia.Caldissime e comode,sono perfette indossate sopra dei collant da abbinare a gonne corte o short.
Ho poi ricevuto due paia di collant in caldo cotone a costine nei colori nero e blu.Anche in questo caso si tratta di una calza molto calda,coprente,ma la particolare trama a costina dona un effetto molto elegante e femminile ,perfette da indossare con abiti o gonne e con delle decolte' o stivaletti.
Io ho indossato il modello blu con un abito in viscosa viola,un cardigan sul verde e dei tronchetti con tacco e fantasia mimetica.

Il modello nero,invece,ho pensato di abbinarlo ad un abito in pizzo verde con stivali dello stesso colore del vestito.
Sono rimasta davvero molto soddisfatta da tutti i loro prodotti;la manifattura e' ottima,i modelli sono confortevoli e sono davvero perfetti per l'inverno,in quanto ci permettono di mettere in mostra le gambe e di essere femminili anche in questa stagione,senza pero' patire il freddo.
Andate sul loro sito  http://www.discoblu.it/homepage.html per conoscere tutti i loro prodotti,sia la collezione invernale che quella estiva.Inoltre potrete acquistare le calze direttamente on line e riceverle comodamente a casa vostra;sono certa che anche voi resterete soddisfatti dai loro prodotti.

17 commenti:

  1. davvero belle queste calze, non conoscevo il brand, ma mi piace molto vado a curiosare sul sito i miei preferiti i calzini don babbo natale troppo sfiziosi...

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto le calze coprenti e i gambaletti , vedo che hanno anche gli antiscivolo ...curioserò sul sito grazie info

    RispondiElimina
  3. conosco molto bene questa azienda, offre delle calze di altissima qualità!

    RispondiElimina
  4. stupendi i collant *.* se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  5. Le calze disco blu sono davvero di ottima qualità! tutte molto belle e a prezzi vantaggiosi.

    RispondiElimina
  6. D'accordo su tutta la line: qualità a prezzi vantaggiosi!

    RispondiElimina
  7. bellissime le calze per bimbo e donna ;:D belle

    RispondiElimina
  8. che belli questi collant!! non conoscevo questa azienda vado a visitarne il sito

    RispondiElimina
  9. Conosco questo brand, hanno calze non solo molto carine ma anche di gran qualità ed i prezzi sono vantaggiosi!

    RispondiElimina
  10. DiscoBlu 2 propone davvero delle calze bellissime e di ottima qualità!!! i calzini antiscivolo sono un amore ma le tue calze assolutamente favolose!!!

    RispondiElimina
  11. bellissime queste calze, voglio proprio ordinarne alcune per me e il mio ometto, grazie corro a vedere

    RispondiElimina
  12. Queste sito online propone davvero tantissime novità!!!! mi piacciono tantissimo le calze antiscivolo..ideali per il mio nipotino ed i collant in caldo cotone a costine !!!! complimenti per la scelta..

    RispondiElimina
  13. veramente carini questi collant e calzini...mi precipito a dare uno sguardo al sito...

    RispondiElimina
  14. Che belli! E sono di ottima qualità! Voglio andare sul sito e cercarne un paio per me e mio figlio!

    RispondiElimina
  15. Che bello il modello in nero! Mi piace un sacco insieme al verde del vestito ^^

    RispondiElimina
  16. molto belle, accontentano tutta la famiglia. Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo queste calze, sembrano molto belle soprattutto quelle dei piccoli devo dare un'occhiata se trovo qualcosa di carino per il mio nipotino

    RispondiElimina