Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 16 gennaio 2014

C.toy,gioielli colorati e brillanti

Chi non ama i gioielli?!Sono uno degli accessori che non possono mancare negli outfit di noi donne.Ma non sempre sono faciili da portare e non tutti sono adattabili ad ogni tipo di abbigliamento.Io preferisco quelli semplici e colorati che sono comunque d'effetto ed eleganti a quelli troppo impegnativi,di grandi dimensioni e molto piu' impegnativi da indossare.
Per questo ho subito amato C.Toy, la linea di gioelli di Roberta Callegari,dalle linee semplici,dai tanti colori proposti e impreziositi da brillantissimi Swarovski.
Prodotti nei laboratori orafi con una base in silicone colorato,cristalli Swarovski incastonati e chiusure in bronzo,tutti assamblati e lavorati interamente a mano.Grazie al silicone che li compone,questi gioielli sono anallergici e quindi non provocano irritazioni e sono resistenti anche se indossati in acqua,anche quella salata del mare.
Esistono ben 32 colori disponibili tra orecchini,anelli,bracciali in vari modelli;gli anelli sono disponibili in 3 misure standard ed i bracciali misurano tutti 18 cm(non sono regolabili),ma e' possibile richiedere anche dei gioielli fatti su misura.
Ora voglio mostrarvi alcuni gioielli ricevuti dall'azienda a scopo valutativo;sono rimasta piacevolmente soddisfatta,sia per la varieta' degli articoli,sia per i colori che per il design.
Nella foto potete vedere i bracciali in dicersi colori con Swarovski sia trasparenti che colorati,gli orecchini pendenti e gli anelli.Tutti caratterizzati dal logo impresso sulla parte in bronzo,chiusure a moschettoni per i bracciali e orecchini a perno.

Qui si vedono piu' neldettaglio i bracciali:i colori che ho ricevuto sono stati rosa,azzurro e corallo con Swarovski classici,uno color bronzo con Swarovski ambrati e uno argento con Swarovski rossi.Sono molto curati nei dettagli,leggeri da indossare e grazie ai loro colori ed alla linea semplice si adattano con tutto.
Questi invece sono gli anelli,fatti allo stesso modo dei bracciali e caratterizzati dalla patre in bronzo con impresso il logo;io li trovo molto originali e simpatici.Anche qui abbiamo un modello con Swarovski classici e uno con Swaroski rossi,che creano un bel contrasto tra il silicone e i brillanti.
Ed infine ecco gli orecchini pendenti,in nero e giallo,formati sempre da silicone colorato,piastrina in bronzo con logo e Swarovski:semplici ed essenziali.
Con tutti questi colori possiamo scegliere se creare una parure monocromatica oppure decidere di abbinare piu' colori insieme.
Qui potete vedere il loro effetto indossato:nel primo caso ho creato un abbinamento sui toni del nero,con orecchini ed anello abbinati per via del silicone nero che li accomuna insieme al bracciale bronzo,per dare un leggero distacco.

Nel secondo caso,invece,una bella esplosione di colore indossando tutti i bracciali,gli anelli e con gli orecchini,questa volta gialli;rendiamo cosi' l'inverno un po' meno cupo,guardando alla primavera!
I bracciali sono disponibili anche in altri modelli,come a doppio filo,a tre fili,a sei fili di un solo colore o doppio colore e anche con lettera o segno zodiacale.
Sul loro sito http://www.robertacallegari.it/  oltre alla line C.Toy,troverete anche i gioielli in argento e la sezione dedicata alle gemme preziose certificate.
Inoltre potrete acquistare i gioielli direttamente on line dal loro shop o nelle migliori gioiellerie e seguirli anche tramite la loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/C-toy/267116816766004?fref=ts



9 commenti:

  1. Adoro pure io i bijoux che brillano. Questi di ctoy sono veramente allegri e super colorati per non passar inosservate.

    RispondiElimina
  2. che carini questi bijoux..li trovo deliziosi e coloratissimi..adattabili a molti look e stili

    RispondiElimina
  3. coloratissimi e allegri! mi ricordano tanto l'estate. Il mio preferito è quello bronzo!

    RispondiElimina
  4. Bijoux carinissimi e colorati, impreziositi dai piccoli swarovski...davvero perfetti da abbinare a qualsiasi outfit.

    RispondiElimina
  5. moto carini questi gioielli mi piace molto il mix strass e colore.

    RispondiElimina
  6. Ma che bei abbinamenti, i bijoux che hai indossato ti stanno benissimo, rispecchiano la moda di quest'anno, carinissimi e belli con ogni outfit

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi bijoux, mi piacciono molto la forma e il material con cui sono fatti. Sembrano davvero ottimi, e resistenti. grazie per i consigli, sbircerò sul sito.

    RispondiElimina