Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 29 agosto 2013

Gioie D'arte,passione per i gioielli artigianali

Oggi vi voglio parlare di un'azienda artigianele di gioielli.Gioie D'arte nasce nel 1989,incastonando pietre ecreando gioelli artigianli per le piu' grandi firme del mercato orafo italiano;la scelta curata delle pietre e la passiano danno luogo a gioielli di qualita',al passo con la moda e che si distinguono.
Troviamo ben cinque collezioni distinte,ogniuna con un suo stile,da quelli eleganti e quelli piu' allegri e colorati,adatto a tutti gli stili.

                                             Ma vediamo meglio queste cinque linee:


                                                                          INTRECCI
Bracciali in bronzo disponibili in vari colori con zircono bianchi,caratterizzati da un intreccio marinaro.
CUORI

Bellissimi ciondoli a cuore con la scritta AMORE in argento 925 disponibili in vari colori.Perfetti da regalare alla persona amata per un'occasione speciale.

                                                                                  RUVIDI
Bracciali,anelli ed orecchini in argento 925 rodiato bianco, rose, giallo o rutenio canna di fucile.Gioelli molto particolari ed accattivanti.
                                                                                 CORONE
Due linee di anelli in argento con gambo in silicone colorato e con 1 o 2 pietre incastonate.Di grande effetto,colori brillanti e pietre piene di luce.
                                                                             SPLASH
Ed infine la collezzione piu' colorata e divertente del marchio.Troviamo fedine,bracciali orecchini e croci caratterizzati da tanto colore;tutti in bronzo con zirconi incastonati,molto divertenti ed allo stesso tempo eleganti.


B

 Questi gioielli sono davvero belli;mi piace soprattutto la collezione Splash,in quanto amo molto i colori e le linee semplici.Tutti i gioielli Gioie D'arte possono essere acquistati direttamente dal loro sito http://www.gioiedarte.com/ITA/index.php dove e' anche possibile creare anelli personalizzati con il proprio nome oppure gioielli in base al proprio gusto ed alla propria fantasia.
Vi invito anche a seguire la loro pagina FB https://www.facebook.com/Gioiedarte?fref=ts

5 commenti:

  1. Quanto è bella la collezione di Gioie d'arte! Gli anelli i ruvidi mi piacciono proprio tanto!

    RispondiElimina
  2. ma quanto sono carini... adoro il gioielli luminosi e questi tutti colorati sono bellissimi... vado subito a curiosare sul sito ;)bacioni, lisa

    RispondiElimina
  3. Non la conoscevo questa collezione davvero molto bella complimenti soprattutto ai colori!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio, sono molto carini questi gioielli, dai bei colori brillanti

    RispondiElimina