Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 23 agosto 2013

Tutto a poco prezzo da M e M

Oggi vi presento una pagina Fb dove e' possibiel effettuare ordini di abbigliamento uomo,donna e bambino e anche scarpe,borse,bijoux,accessori a molto altro.Tutto a poco prezzo da M e M e' una sorta di negozio on line dove e' possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi davvero economici.I prodotti sono suddivisi in album per facilitare la ricerca e una volta trovato quello che ci piace basta contattarli via messaggio comunicando cio' che si vuole acquistare,taglia,colore e procedere al pagamento tramite Pay pal o postePay.
Ora vi faccio alcuni esempi di cio' che potete acquistare da Tutto a poco prezzo da M e M:



Ed ora vi mostro cio' che ho ricevuto da provare:un bellissimo bikini con reggiseno a fascia in fantasia mimetica verde.
 Il reggiseno e' leggermente imbottito ed ha un bellissimo motivo ad incrocio sul davanti.La vestibilita' e' ottima ed il bikini risulta devvero comodissimo.
 E' possibile indossare la parte sopra utilizzando il laccetto da aggangiare alle coppe e far passare dietro il collo.
Quest' anno non sono andata al mare,ma ho comunque utilizzato questo bikini per andare in montagna a prendere il sole ed in piscina.
                                                                    Eccolo indossato:
 Nella prima foto l'ho indossato a fascia,sotto invece ho utilizzato il laccetto che passa dietro il collo.
E' davvero bello e molto particolare.E come vi dicevo sulla pagina Fb https://www.facebook.com/pages/Tutto-a-poco-prezzo-da-MM-P/241270826015117?fref=ts trovate davvero tantissime cose a prezzi economici;inoltre trovate ancora tanti articoli in saldo ed alcune anticipazioni della nuova collezione autunno - inverno.
Vi consiglio davvero di dare un'occhiata ai loro articoli,sono certa che troverete qualcosa adatto a voi!

4 commenti:

  1. Come stai bene con questo costume! Adoro la clutch blu! Davvero stupenda!

    RispondiElimina
  2. davvero carinissimo questo costume, adoro la fantasia mimetica ed anche l'incrocio del pezzo di sopra!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la fantasia di questo costume poi stai molto bene vado a dare un'occhiata al sito per sbirciare un pò

    RispondiElimina
  4. Belle cose davvero, vado a sbirciare, grazie

    RispondiElimina