Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 18 dicembre 2012

Resoconto 2012...

Solo quest'anno ho deciso di iniziare a partecipare ai concorsi a premi.Su internet se ne trovano molti e di varia natura:da quelli condizionati all'acquisto,a quelli gratuiti,a quelli ad estrazione oppure gli Instant Win....ce' solo l'imbarazzo della scelta.
Come detto prima,io ho sempre partecipato raramente ai concorsi, ma data la varieta' che si possono trovare in rete ed anche su Facebook,ho deciso di inoltrarmi in questa esperienza.
Con mia granda sorpresa devo dire che le cosa mi sono andate piuttosto bene.....
Ho partecipato a concorsi di vario genere:registrandomi x concorrere a premi ad estrazione,pubblicando foto da far votare,giocando con gli Instant Win e anche con i concorsi giornalieri.
Arrivati ormai alla fine dell'anno posso dire di aver accumulato una discreta quantita' di vittorie di varia natura.
Vi chiederete come sia possibile vincere ai concorsi,beh ora ve lo diro'.
Per prima cosa bisogna avere la PAZIENZA di cercare piu' concori possibili e partecipare(tra i tanti e' probabile vincere almeno qualcosa).
Partecipare e' molto importante(se non lo si fa NON si puo' sicuramente vincere,e questa e' una certezzao' ).
Avere COSTANZA:molti concorsi sono giornalieri,ovvero si ha la possibilita' di partecipare tutti i giorni e quindi aumentare la probabilita' di vincere.Inoltre molti di questi sono Instant Win(e sono quelli che piu' mi piacciono).In pratica con questi concorsi si puo' sapere subito se si ha vinto,e' credetemi e ' davvero bello veder apparire sul monitor del vostro PC la scritta HAI VINTO!!!!!
Infine serve comunque un po' di FORTUNA:quella ci va sempre.A volte l'impegno da solo non basta pecio' la fortuna non guasta!


Di seguito vi mettero' tutte la vincite che sono riuscita ad ottenere quest'anno facendo i concorsi(vedrete che ci sono premi di ogni genere che arrivano dai concorsi piu' diversi)


Partiamo con i concosi di FRIA FRIENDS(faro'poi un post dove vi parlero' di questi prodottimeravigliosi)
Queste sono 2 Fria box che ho ricevuto partecipando ai loro concorsi

la prima l'ho ricevuta a maggio,il concorso se non sbaglio si chiamava "vinci con Fria Friends"
come vedete comprende tantissimi prodotti,dagli struccanti,alle salviette multiuso,le efoglianti,quelle intime ed anche maschere facciali e salviette autoabbronzanti.
La seconda l'ho ricevuta a dicembre dopo aver partecipato ad un concorso per Halloween indetto sulla loro pagina di facebook.
   
  Bisognava madare una foto con un trucco di Halloween e a fine concorso atutte le partecipanti e' stato inviato un box di prodotti come quello che vedete sopra.
Se volete diventare delle Fria Friends e partecipare a sondaggi,promozioni e concorsi potete farlo registrandovi al loro sito http://www.friafriends.it/  
Oppure potete diventare fan della loro pagina Facebook,per essere sempre aggiornate
 https://www.facebook.com/pages/Fria-Friends/119658751381689
     

2 commenti:

  1. io adoro le salviettine struccanti occhi....e che profumo!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro! Appena iscritta ricambi??

    http://ilmondodellanailart.blogspot.it

    RispondiElimina