Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 18 dicembre 2012

Per restare in tema di vincite,circa un mese fa ho partecipato ad un concorso indetto da BLISS http://www.bliss.it/.Si trattava di pubblicare una foto di come si era IERI e OGGI.Io ho deciso di partecipare con un  mia foto 


i primi 10 classificati si sarebbero aggiudicati un braccialetto Bliss in argento e pietre dure.Dopo essermi fatta votare da tentissimi amici(ringrazio tutti infinitamente)oggi ho ricevuto una mail che mi comunicava di essere rientrata nei primi 10 ed aver VINTO!!!!sono felicissima.ora non mi resta che aspettare il premio....quando lo ricevero' vi postero' foto e opinioni a riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento