Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 17 dicembre 2012

diventare tester....

oggi vi parlero' di come sia possibile diventare tester.Cercando su internet un po' di tempo fa ,mi sono imbattuta in 2 siti dov'e' possibile candidarsi per diventare tester.I prodotti che vengono proposti da testare sono di varia natura(dai cosmetici,agli alimentari,ai prodotti per la casa).
Il primo a cui mi sono iscritta e' TRND http://www.trnd.com/it/
Propongono molti tipi di test e prodotti ed io,dopo essermi canditata x 2-3 progetti senza pero' essere selezionata,ho poi avuto occasione di essere scelta per testare i NIC NAC'S.
E' stata un'esperienza bellissima x vari motivi.Per prima cosa era la mia prima esperienza da tester,secondo il prodotto da testare era alimentare^^.....ed era buonissimo.
Ma parliamo di Nic Nac's x chi non il conoscesse.Sono delle arachidi ricoperta da una croccante "crosta"al gusto di paprika.Sono ideali per accompagnare un aperitivo o come stuzzichino.In commercio si trovano in confezioni di vari formati tra cui delle simpaticissime piramidine monoporzione.
Mie'piaciuta molto questa esperienza,il sito e molto ben organizzato ,il pacco con i prodotti da testare contiene anche dei libretti in cui viene spiegato il prodotto e durante il periodo di test viene richiesto anche di compilare dei sondaggi relati al prodotto da testare.



Un altro sito dove e' possibile candidarsi per diventare tester e' Desideri Magazine http://club.desiderimagazine.it/it/#current-projects .
Anche qui ci si puo' condidare per testare i prodotti.Io con loro ho avuto l'occasione di provare i prodotti Swiffer duster.
Sono gli spolverini cattura polvere,e,amio parere sono davvero efficaci.Rimuovono perfettamente la polvere,la trovano anche dove sembra chenon ce ne sia ed inoltre sono comodissimi perche'sono flessibili ed arrivano nei punti piu' difficili da pulire.Un prodotto davvero amico di tutte le donne che puliscono la casa^^




7 commenti:

  1. Anche io sono iscritta a Desideri Magazine ma non sono mai stata selezionata :( Tu invece sei stata davvero fortunata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che per me era la prima volta che mi candidavo su Desideri Magazine.....comunque vedrai che riuscirai a testare anche tu.ci vuole solo pazienza e costanza^^

      Elimina
  2. Anche io ho ricevuto swiffer... con desideri magazine

    Nuova follower ...ti unisci anche al mio??
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/
    Ciao!!

    RispondiElimina
  3. anke io seguo desideri magazine,e qualche volta ho avuto l'opportunita' di provare qualche prodotto...

    RispondiElimina
  4. Grazie per le dritte, vado a iscrivermi anche io.

    RispondiElimina