Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 10 ottobre 2013

Toofash,la moda a piccoli prezzi

Ieri vi ho presentato brevemente Toofash,il sito sul quale e' possibile acquistare articoli di moda a piccoli prezzi,introducendovi il concorso a premi a cui potete partecipare tramite la loro pagina FB.Oggi invece voglio soffermarmi sui prodotti che potete trovare nel sito e mostrarvene alcuni che ho ricevuto dall'azienda.Intanto posso dirvi che non solotroverete tantissime cose belle per noi donne,ma che c'e' anche una sezione rivoltaagli uomini dove e' possibile acquistare abbigliamento ed accessori a loro dedicati.Per noi,oltre all'abbigliamento,troviamo scarpe,intimo,accessori e articoli di bigiotteria,con prezzi davvero convenienti e promozioni speciali,con nuovi arrivi ogni settimana.
Ma ora vediamo quello che l'azienda mi ha inviato.
Gli articoli ricevuti sono perfetti per questa stagione e la cosa che mi e' piaciuta di piu' e' stato il fatto che avessero dei colori abbinabili tra loro,quasi a creare un set.
Partiamo dal fermacapelli,un bellissimo fiocco in stoffa con pietre e brillantini decorativi,il tutto realizzato a mano.Il modello si chiama Mariel ed e' molto semplice,ma elegante allo stesso tempo e grazie a questo colore naturale,si abbina moto bene con qualsiasi tipi di abbigliamento.
Poi troviamo un elegante berretto di lana bianca,modello Luanna,con un grazioso pon pon e tante perline decorative.Molto caldo e comodo,e' ideale da indossare in inverno e grazie al suo colore candido dona un tocco davvero raffinato.
Ecco mentre lo indosso;come vedete il modello e' davvero bello,inoltre e' possibile indossarlo in diversi modi,grazie alla sua morbidezza che consente di tenerlo rivolto lateralmente,piu' sul retro o piu' sul davanti,in base al nostro gusto.
E per finire,voglio mostrarvi la sciarpa,modello Luz;davvero molto particolare,si divide in due stili diversi.La meta' superiore e' realizzata con una pelliccia sintetica sul grigio,morbidissima,mentre la parte inferiore ricorda una lavorazione a maglia,con un bel bordino floreale che la rifinisce.Si puo' utilizzare anche come una mini stola,da tenere sulle spalle;io ho pensato di abbinarla al cappello creando cosi' un set invernale.
Se vi sono piaciuti questi prodotti,vi invito ad andare sul sito http://www.toofash.net/ per scoprire questi e tanti altri meravigliosi articoli di gran moda;sono certa che troverete quello piu' adatto a voi,e resterete molto soddisfatti,sia per la qualita' che per i prezzi.E naturalmente seguiteli anche su FB https://www.facebook.com/pages/TooFash/142786605835450?fref=ts e non dimenticatevi di partecipare alla Flah Slot:vi aspettano tantissimi premi!!!

13 commenti:

  1. Ciao, mi piace tantissimo la sciarpa:D
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ma sono troppo carini questi articoli, la sciarpa mi piace moltissimo, ma il cappello di più!!!! è troppo fashion e anche caldo per l'inverno che verrà..vado subito a dare un sguardo al sito per trovare qualcosa di carino anche per me!!!

    RispondiElimina
  3. molto carino il cappello, ma anche la sciarpa sarà morbidissima e caldissima!

    RispondiElimina
  4. wow che sfizioso questo cappello vado a visitare il sito sembra avere un ottimo assortimento

    RispondiElimina
  5. conosco da poco questo sito e ho visto che ha davvero cose bellissime

    RispondiElimina
  6. il cappello è bellissimo! vado a vedere nel sito...

    RispondiElimina
  7. Come sei bella! Deliziosa sciarpa e cappello, ti stanno molto bene :) bellissimo il sito toofash!

    RispondiElimina
  8. il cappello e bellissimo, mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  9. MI piacciono moltissimo tutti i pezzi che Toofash ti ha inviato, il cappello è troppo carino, il fiocco pure e la sciarpa la trovo particolare diversa dalle solite!

    RispondiElimina
  10. Guardavo propri ooggi il loro sito e ho trovato un sacco di cose carinissime! Davvero belle!

    RispondiElimina
  11. Le cosa che ti hanno spedito sono molto carine. Complimenti, ottima collaborazione.

    RispondiElimina
  12. Questo sito ha veramente tante proposte molto carine e prezzi convenienti. Molto belli sia il cappello che la sciarpa.

    RispondiElimina
  13. ti sta tutto benissimo, davvero complimenti

    RispondiElimina