Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 17 agosto 2015

The Body shop:le novita' dell'estate.

Quando si parla di estate e vacanza,non possiamo fare a meno di pensare all'abbronzatura.Se pero' non abbiao occasione per andare a prendere il sole oppure abbiamo la pelle molto chiara che si abbronza con difficolta'.possono venirci in aiuto i prodotti della linea Honey Bronze di The Body Shop.
Ecco cosi' tutto l'occorrente per sfoggiare un'abbronzatura naturale e perfetta con creme e spray corpo, make up e prodotti per bagno e doccia.
Ho avuto il piacere di poter provare alcuni di questi prodotti che mi hanno permesso di avere un bel colorito abbronzato e che ho trovato perfetti per me;avendo una carnagione chiara mi abbronzo con difficolta' in particolare ho viso e gambe piuttosto chiare e grazie ai prodotti ricevuti sono riuscita a risolvere questo problema.
Ma scopriamoli insieme.Il primo e' uno spray abbronzante per le gambe.Leggero,fresco e profumato si nebulizza sulle gambe e poi lo si massaggia per uniformizzare il colore per un effetto abbronzato e molto naturale in pochi secondi.
 Passiamo ora a parlare dei prodotti per il viso.Il primo e' un gel abbronzante molto leggero e profumato che consente di ottenere un bel colorito naturale.
E poi per completare al meglio l'effetto abbronzato ci vuole anche il giusto make up.La cupola viso illuminante e' perfetta;e' disponibile in divese tonalita',e' cremosa e facile da applicare sul viso,svolgendo la funzione di fard.Una volta steso sulle guance,basta sfumarlo con le dita o con un pennello e il viso risultera' vellutato e con un tocco di colore che si fonde alla perfezione con il gel abbronzante.

Ma la vera novita' di The Body Shop e' la linea Voyager.Un giro del mondo alla scoperta dei profumi piu' sensuali,dolci,avvolgenti,freschi  e floreali racchiusi ineau de toilette,creme e gel doccia.
Atlas Mountain Rose

Ispirata alla valle delle rose al tramonto, questa affascinante fragranza femminile presenta una miscela di note floreali e calde spezie.L’unione di rosa e di boccioli di cassis con calde spezie e affascinante ambra ricordano la magica atmosfera del Marocco.

Fijian Water Lotus
Una linea acquatica e floreale, che sprigiona una brezza profumata proveniente dall’Oceano
Pacifico.L’aroma frizzante del mandarino unito alle note fresche del fiore di loto e a quelle
acquatiche della brezza oceanica regala una fragranza fresca e paradisiaca

Indian Night Jasmine
Una fragranza calda e seducente che cattura la magica atmosfera di una notte di luna piena in
un giardino Mughal, caratterizzata da una miscela di fiori e note orientali.Fresche note di gelsomino raccolto di notte,arricchito da sandalo, vaniglia e fiori d’arancia, per una fragranza sensuale ed avvolgente.

Japanese Cherry Blossom
 Ispirata ad un giorno di primavera giapponese, in un giardino di Kyoto, questa fragranza romantica
e seducente è caratterizzata da una miscela di note floreali e note legnose.La delicatezza della magnolia unita ai fiori di ciliegio, con accordi di hinoki, per una femminilità unica.
Ed ora ho il piacere di presentarvi l'ultima fragranza che da alcune settimane e' finalmente disponibile anche nello store on line di  The Body Shop  :Italian Summer Fig .
In questo caso facciamo un viaggio nella nostra Italia,tra fichi maturi e succulenti,con una fragranza delicata ma ricca ed emozionante in cui troviamo la freschezza nelle note di testa delle foglie verdi,  il
delicato elemento floreale e femminile della Rosa Toscana nelle note di cuore, e per finire come note di fondo, la calda sensualità dell’Ambra e del legno di Quercia.
 Il profumo e' davvero meraviglioso,fresco ed estivo  e la confezione molto elegante e di classe.il profumo e' contenuto in una bottiglietta  da 50ml a forma di cupola sfaccettata che ne fa un vero e proprio piccolo gioiello e la sua trasparenza permette di vedere il bel colore verde chiaro del profumo.
Ho davvero adorato questo profumo fin da subito,per via della fragranza particolare,fresca e duratura,senza pero' essere troppo forte e persistente.Direi che e' davvero perfetta per le giornate estive assolate.
Se volete provare anche voi le fragranze Voyager di The Body Shop o scoprire tutti i loro prodotti,vi invito a visitare il loro sito http://www.the-body-shop.it/it/ dove avrete anche la possibilita' di acquistarli e anche di seguire la loro pagina FB https://www.facebook.com/TheBodyShop.Italy che vi consentira' di essere sempre aggiornate sulle ultime novita'.
BUONE VACANZE!!!!!!





6 commenti:

  1. Molto interessanti queste novità The body shop! E' un brand che adoro... mi piacerebbe provarli tutti!

    RispondiElimina
  2. che belle linee, appena posso passo in negozio e voglio sentire le nuove profumazioni!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Trovo molto interessante lo spray abbronzante per le gambe. Vorrei provare le profumazioni

    RispondiElimina
  4. il nuovo packaging è molto bello, io amo la linea fijian water lotus per l'estate , e voglio provare italian fig!

    RispondiElimina
  5. Alcuni di questi prodotti ce li ho anche io, e sono davvero ottimi

    RispondiElimina