Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 10 agosto 2015

I consigli Sanypet di agosto

Bentornati.Nonostante ci si trovi in pieno periodo di vacanze,i consigli per i nostri amici animali non si fermano.Ecco allora una nuova pillola di salute in collaorazione con Sanypet Forza 10.
PROTEINA PULITA
Per “proteina pulita” si intende una fonte proteica, derivata da Pesce di Mare, Carni alternative non provenienti da allevamento intensivo e Carni Biologiche Certificate, priva di sostanze farmacologicamente attive.
L’esclusivo utilizzo di una “proteina pulita” previene e combatte la causa fondamentale delle più comuni patologie alimentari: la presenza di questi residui farmacologici nelle carni derivanti da allevamento intensivo.
Ogni essere vivente, infatti, è costretto, attraverso l’aria e l’acqua, ma principalmente attraverso l’alimentazione, a venire in contatto con un elevato numero di inquinanti.
Numerosi studi hanno verificato che il grado di sensibilità individuale determina il livello e il tipo di risposta dell’organismo a ogni sostanza nociva che si può manifestare con reazioni a livello cutaneo, otologico, gastrointestinale, renale, oculare e del cavo orale.
Inoltre, l’utilizzo di un numero limitato di materie prime e di ottima qualità è il modo migliore per poter garantire l’assoluta sicurezza di tutta la filiera produttiva, del prodotto finito e della salute dei nostri piccoli amici a quattro zampe.


 

Con il consiglio di questo mese auguro buone vacanze a voi ed ai vostri amici a quattro zampe.





 


Nessun commento:

Posta un commento