Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 4 agosto 2015

"Lost my Name."...un libro davvero speciale.

               "Un bimbo,di mattina,svegliandosi nel letto guardo' verso la porta
                                                ...oh no!Ma che dispetto!
                                                   Il suo nome era sparito...."

Inizia cosi' la storia che portera' il vostro bambino a vivere una bellissima avventura in rima alla ricerca delle lettere che formeranno il suo nome perduto.
LostMyName e' il libro personalizzato nato dalla creativita' di di tre padri ed uno zio che volevano realizzare qualcosa di speciale ed unico per i loro bambini.La loro idea in breve tempo divenne qualcosa di concreto ed ora i libri vengono distribuiti in tutto il mondo,realizzati in sette lingue differenti(inglese,americano,francese,tedesco,olandese,italiano,spagnolo) e consegnati gratuitamente ed in tempi brevi direttamente nelle nostre case.
Ho trovato davvero originale e molto simpatico l'idea di poter realizzare in pochi passi un libro cosi' personale dove per ogni nome si ottiene una storia differente,con illustrazioni colorate e tanti personaggi che si combinano tra loro per far vivere un'avventura emozionante.
Molto bella e simpatica anche l'idea di realizzarlo in rima per rendere la lettura piu' divertente e piacevole.
Ho cosi' realizzato la personale storia per mio figlio per regalargli qualcosa di davvero speciale.
La realizzazione e' davvero facile.Una volta entarti sul sito https://www.lostmy.name/it v bastera' scegliere tra Bambina o Bambino,inserire il nome e cliccare su Crea Libro per poter subito visualizzare l'anteprima dell'intero libro.Possiamo cosi' decidere se realizzare il libro oppure no e conoscere in anticipo il prezzo finale.
In poche settimane ho ricevuto il libro che era imballato con cura in una confezione davvero simpatica.
 Al suo interno,ecco il fantastico libro il cui protagonista e' proprio mio figlio!
Mio figlio era davvero curioso di vedere il libro,cosi' ha iniziato subito a sfogliarlo.Relaizzato in cartonicino rigido,con colori vivaci e simpatiche illustrazioni,e' un vero e proprio tutto in un mondo fantastico e avventuroso.
 Oltre alla storia,davvero molto carina,la parte piu' bella e' stata arrivare al fondo del libro e scoprire che tutte le lettere incontrate durante la storia servivano per realizzare il suo nome:ETTORE.

 Mio figlio era sorpreso ed entusiasta e io ne sono stata molto felice.Questo libro e' davvero un'idea perfetta per un regalo speciale da fare al proprio figlio,ad un nipote o come pensiero per un compleanno o un'occasione speciale.
Vi invito a realizzare il vostro libro visitando il sito LostMyName e seguendo anche la loro pagina FB https://www.facebook.com/lostmynamebook?fref=ts  dove vedrete le foto di coloro che hanno realizzato il proprio libro insieme ai commenti che,neanche a dirlo,sono super positivi.
Per quanto mi riguarda io l'ho promosso a pieni voti!

7 commenti:

  1. Molto carino! Mi piacerebbe poterlo regalare alla mia cuginetta. visito il sito.

    RispondiElimina
  2. davvero interessante complimenti!!! Ottima idea regalo ;)

    RispondiElimina
  3. Si vede che il bambino è rimasto molto contento, la trovo un'ottima idea regalo anche io!

    RispondiElimina
  4. Adoro questo libro e a quanto pare rende davvero felici... basta vedere il sorriso del tuo Ettore

    RispondiElimina
  5. Che idea fantastica e originale, mi piace davvero, peccato che non abbia bimbi piccoli!

    RispondiElimina
  6. Un libro davvero prezioso per i nostri bambini! La trovo un'idea favolosa a dir poco! ;)

    RispondiElimina
  7. Fantastico questo libro, un 'idea davvero sensazionale! Grazie per avermene parlato avrei intenzione di regalarne uno ad un nipote!

    RispondiElimina