Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 11 maggio 2015

I miei acquisti su Dresslink

Bentornati.Un po' di tempo fa vi avevo parlato di Dresslink,il sito dove troviamo una grande varieta' di accessori ed abbigliamento a prezzi davvero convenienti.Naturalmente anche io non ho resistito alla tentazione ed ho acquistato alcuni articoli che vi voglio mostrare.
Ho scelto un grazioso abitino estivo ed una maglia lunga molto particolare,che si puo' anche indossare come miniabito.
Ma iniziamo con il vestito che ho scelto.Si tratta di un modello bicolore,con parte superiore azzurra e gonna nera,disponibile anche in altre varianti di colore,con cintura in tessuto e collana di perle abbinata.
Devo dire che sono rimasta un po' delusa,in quanto sia sul sito che a prima vista,l'abito risulta carino,sia come modello che come colore,nonostante si debba scegliere una taglia in piu' rispetto a quella che si indossa abitualmente,in quanto veste piccolo.
Il problema pero' e' che una volta indossato l'abito perde del tutto la sua linea;la parte sueriore veste discretamente bene,ma la gonna risulta troppo ampia e non proporzionata,con il risultato che la figura non viene per niente valorizzata.Inoltre la gonna ha una lughezza inadatta per il modello di abito;a mio parere e' troppo lunga.
Un vero peccato,perche' l'abito sarebbe stato davvero bello e mi sarebbe piaciuto poterlo indossare quest'estate abbinato ad una borsa dello stesso colore del corpino e con i sandali Joel Shoes.
Sono invece rimasta soddisfatta dal secondo articolo acquistato.Un originale maglia lunga,con stampa frontale.maniche lunghe traforate con un motivo di pizzo e due tasche laterali.L'ho scelta bianca,ma e' disponibile anche nella variante grigia.
 Ho pensato di abbinarla ad un paio di leggigs;la vestibilita' e buona e mi piacciono molto sia la stampa,con il muso dello Stragatto di Alice nel paese delle meraviglie,sia le maniche,davvero molto particolari.
Anche in questo caso vi consiglio di scegliere una taglia in piu' rispetto a quella che indossate abitualmente,in quanto le taglie vestono piccole.
Nel complesso sono rimasta soddisfatta degli acquisti;un po' mi spiace per l'abito,ma ho compensato con la maglia.Penso che faro' ancora acquisti dal sito Dresslink,tenendo conto dei prezzi vantaggiosi e vista l'esperienza,con qualche accortezza per evitare inconvenienti.


14 commenti:

  1. Mi piace tantissimo laa maglia lunga, le maniche sono deliziose e ti sta benissimo! La vorrei tanto per me.

    RispondiElimina
  2. degli acquisti di gran gusto, darò un'occhiata a questo sito da te consigliato

    RispondiElimina
  3. Molto carina la maglia che hai scelto e ti stà proprio bene, peccato pero che il abito non vesta bene dalle foto sembra molto carino

    RispondiElimina
  4. bellissimi entrambi gli acquisti, ma il vestitino è davvero stupendo, devo proprio farmi un giro su questo sito

    RispondiElimina
  5. Fantastici i tuoi acquisti, mi capita anche a me di fare shopping su dresslink e trovo sempre capi alla moda a prezzi convenienti!

    RispondiElimina
  6. molto carine queste cose che hai comprato, vado a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  7. Peccato per il vestito, è davvero bello in foto! Carinissima la maglia bianca!

    RispondiElimina
  8. ma che bella la maglia di ALICE non l avevo mai vista ,mi piace tanto vado a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  9. Ottima scelta e che gusti in fatto di abiti, stai decisamente bene buona giornata.

    RispondiElimina
  10. A volte non è facile acquistare online perchè spesso i capi non corrispondono a ciò che si vede in fotografia... Cmq tra i due preferisco la maglia...

    RispondiElimina
  11. Che belli i tuoi acquisti su Dresslink mi piacciono molto e ti stanno divinamente, ho fatto anch'io qualche acquisto e mi sono trovata bene

    RispondiElimina
  12. carinissimi i tuoi acquisti su Dresslink! peccato per l'abito ma ogni tanto capita che anche se si ordina la taglia giusta il capo vesta piu' piccolo o piu' grande, inconvenienti dello shopping on line!

    RispondiElimina
  13. Che carino l'abitino azzurro e nero, ce lo farai vedere indossato?

    RispondiElimina
  14. splendidi acquisti...mi piace molto la super felpa...adorabile

    RispondiElimina