Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 11 maggio 2015

Arriva l'estate,e' tempo di Gelattto!

Sembra che finalmente la bella stagione sia arrivata ed a breve potremo finalmente prenderci una vacanza tra sole e mare.Perche' allora non indossare un Gelatto?!Si avete capito bene,ma cio' di cui vi sto parlando non e' quello che si magia.Gelatto by Gelateria Italiana e' un brand che realizza calzature come sneakers,ballerine ed infradito dallo stile glamour ed innovativo.
Per l'estate il prodotto di punta sono infatti le infradito Gelattto,disponibili per uomo e donna,che daranno gusto e colore alla vostra estate.Gelateria Italiana si affida a una tecnologia all’avanguardia in grado di soddisfare determinati requisiti, quali il bio-equilibrio, la termoregolazione, la funzione anti-stress, la prevenzione di micro-traumi ai muscoli e alla struttura ossea, funzionalità e stabilità.
E gli infradito proposti sono davvero meravigliosi,dalle forme semplici ed accattivanti e dai colori accesi e vivaci perfette per essere indossati al mare,in piscina o per una passeggiata in vacanza.

Ma la vera novita' e' Meringa,un infradito anatomico ed  innovativo, adatte per il tempo libero, ma altrettanto perfette nella quotidianità domestica, per essere al top anche tra le mura di casa.Concepita con tomaia anatomica in morbida gomma gel automodellante, l’infradito gomma e gel Meringa è dotata di suola antiscivolo grazie agli intarsi finalizzati a drenare l’acqua durante la camminata;sono l’unico modello dotato di plantare antiscivolo realizzato con l’inserimento di fori in superficie.
 Un prodotto che rispecchia in toto la filosofia eco-green di Gelateria Italiana grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità. La comodità diventa un must indossando le infradito gomma gel con tomaia automodellante della serie Meringa.
Il prodotto è disponibile in un ampio range di misure, dal 33 al 41 e in numerose varianti e combinazioni cromatiche di suola e barra fermadita.
Si Gelattto che Meringa sono disponibili per uomo e per donna ed i colori tra cui scegliere sono davvero uno piu' bello dell'altro.Potete trovare le collezioni di infradito e le altre calzature sul loro sito Gelattto by Gelateria Italiana tramite il quale potrete anche acquistarle;inoltre vi invito a visitare anche la loro pagina FB https://www.facebook.com/gelateriaitalianashoes?fref=ts
Cosa aspettate,date un tocco di colore e confort alla vostra estate con le infradito Gelattto e Meringa by Gelateria Italiana.


11 commenti:

  1. Ma che belle che sono queste infradito, perfette per l' estate!!!
    Coloratissime e certamente comode, voglio anche io il mio Gelattto!!!

    RispondiElimina
  2. quando ho letto il titolo pensavo si trattasse di gelato! questi coloratissimi infradito ricordano i gusti del gelato nei colori, io li uso tantissimo d'estate! mi piacciono tanto quelli meringa!

    RispondiElimina
  3. ma che belle queste infradito, non conoscevo questa marca!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Non conosco la marca, sono molto carine e sicuramente comode!

    RispondiElimina
  5. I modelli meringa somo troppo cariniiiii

    RispondiElimina
  6. Carinissime e che bei colori! Visito con piacere il loro sito, le mie preferite sono quelle fuxia!

    RispondiElimina
  7. davvero troppo carine questi infradito, mi piace quello blu e giallo.

    RispondiElimina
  8. Sono carinissima i è super colorati.

    RispondiElimina
  9. Che carine, io adoro l'infradito, specialmente se belle colorate !

    RispondiElimina
  10. Sono stupende queste infradito.... i colori dell'estate...

    RispondiElimina