Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 26 maggio 2015

Abbronzatura al top con Supre Tan

Bentornati!L'estate e le vacanze sono ormai alle porte.Io sono pronta per godermi un po' di relax e dei bei bagni di sole e quest'anno sono certa che riusciro' ad ottenere l'abbrobzatura desiderata.Come?Grazie all'aiuto dei prodotti Supre Tan.
Premetto che fatico molro ad abbronzarmi,nonostati stia al sole,in quanto ho la pelle piuttosto chiara.Mi sarebbe sempre piaciuto riuscire ad avere una bella abbronzatura uniforme e un bel colorito,ma purtroppo non ci sono mai riuscita.
Fortuna che ho scoperto i solari Supre Tan!Si tratta di una linea di prodotti studiata per adattarsi ad ogni tipo di pelle,dalle piu' chiare e sensibili a quella piu' scure.Cio' che offrono e' un vero e proprio progetto studiato per amente l'abbronzatura sognata.
Sono nati per essere utilizzati in abbimento all'abbronzatura tramite le lampade dei solarium,in quanto sono prodotti attivatori che si combinano alle lampade uv per ottenere risultati ancora migliori.
Ma naturalmente possono essere utilizzati anche per l'esposizione diretta al sole;come dicevo sono adatti anche alle pelli piu' chiare,con il solo accorgimento di utilizzarle in modo graduale,partendo da quelli con meno Bronzer per poi andare ad aumentarli successivamente.Sono comunque consigliate alcune sedute di lampade prima dell'esposizione al sole per attivare graduatamente la melanina e creare cosi' un vero e proprio percorso di abbronzatura.
Ottenuto il colorito desiderato,e' possibile mantenerlo a lungo con i prodotti Maximizer.
Ed ecco i campioni ricevuti a scopo valutativo da Supre Tan,contenuti all'interno di una comoda shopper,perfetta per il mare.
Tra i campioni sono presenti creme solari di diversa gradazione,creme per mantenere il colorito a lungo e doposole.Ma vediamoli nello specifico:

Tan Candy Blueberry Bliss
Contiene una doppia miscela di super abbronzante con henne',caramello e noce nera americana che aiutano ad ottenere un'abbronzatura intensa,anche dopo l'esposizione.Combina gli attivatori naturali alle proprieta' antiossidanti che mantengono la pelle liscia,tonica e radiosa,con un buon profumo di mirtillo.

Sweet e sexy-Diamond Black Bronzer.
Consente un'abbronzatura ricca e profonda entro 12 ore dall'esposizione e mantenendolo per 8 giorni,grazie alla sua fomula con polvere di diamanti,cellule staminali vegetali e mela,per una pelle giovane,rassodata e tonica.Con una gradevole profumazione ed estratti di rosa,gardenia e fiore della passione per una pelle idratata,liscia e vellutata.

Linea Snooki by Nicole Polizzi
Ultra Chic Black Bronzer:
Per un'abbronzatura uniforme e profonda,grazie alla sua tecnologia prepara la pelle ad un'abbronzatura profonda e naturale;la sua formula inoltre consente di mantenere il colore vivo a lungo.

Ultra Dark 70x black bronzer:
Composta da noce nera ed henne,consente di continuare l'abbronzatura anche dopo l'esposizone al sole.La pelle otterra' un'abbronzatura dorata e profonda,mantenendo la sua tonicita' ed idratazione.

Ultra Dark Gambe:
Specifica per preparare le gambe ad un'abbronzatura immediata,ricca e profonda.Contiene Shave minimizer che aiutano ad indebolire la crescita dei peli per ottenere gambe liscie e morbide,oltre che abbronzate.

Watermelon Wow-dark tanning maximizer
Ideale per ottenere un colore intenso e dorato;con estratti di anguria che rinnovano e rendono la pelle morbida e liscia.

Go To Black-maximizer
 Il modo ideale per raggiungere un'abbronzatura intensa con un solo utilizzo,merito della tirosina e dell'olio di carota.Inoltre l'olio di argan contenuto nutre ed idrata la pelle lasciandola liscia,morbida e setosa.

Creme corpo Hempz
Infine troviamo le creme corpo Hempz,perfette da utilizzare com doposole.Sono disponibili in diverse tipologie:al melograno,agli agrumi,classico e antieta',nutrono e  idratano la nostra pelle.
Purtroppo al momento il tempo non e' stato dei migliori e quindi non ho ancora potuto provare l'efficacia di questi solari,ma non appena il sole tornera' a splendere,ne approfittero' per rilassarmi in giardino ed abbronzarmi.Naturalmente vi mostrero' i risultati ottenuti e spero davvero di riuscire finalmente ad ottenere una bella abbronzatura naturale e visibile.
Per conoscere tutti gli altri prodotti Supre Tan,visitate il sito http://www.supre.com/ e seguite la loro pagina FB https://www.facebook.com/SupreTan

12 commenti:

  1. anche io li sto provando e a breve ne parlerò, hanno dei profumi buonissimi e sono ottimi, si assorbono subito, non ungono e funzionano!

    RispondiElimina
  2. presto ne parlerò sul blog, sono davvero curiosa dell'effetto sulla pelle! buona serata :)

    RispondiElimina
  3. Ma che sono carine le confezioni e avranno dei profumi buonissimi

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero degli ottimi prodotti!!!! Voglio provarli!

    RispondiElimina
  5. io ho provato queste creme sono molto buone!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. on conoscevo questo marchio.. Devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  7. Interessante questo brand, mi è nuovo! Non vedo l'ora di abbronzarmi pure io, mi piacerebbe provarne qualcuno

    RispondiElimina
  8. utilissimi questi prodotti, con l'arrivo della bella stagione bisogna munirsi di creme e solari.

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questo post, non conoscevo il brand :) Lo proverò :) Baciii <3

    RispondiElimina
  10. Siamo pronti all'estate??? grazie a te si :D baci

    RispondiElimina
  11. Ricevuti anch'io non vedo ora di provarli.

    RispondiElimina
  12. No li ho mai provati, sono davvero curiosa!

    RispondiElimina