Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 3 settembre 2014

Per un look trendy,scegli Misstella!

Buongiorno a tutti.Oggi vi voglio presentare un sito molto carino dove possiamo acquistare degli articoli davvero trendy ed alla moda.Abbigliamento,borse,accessori,scarpe e gioielli ed ancora prodotti per la casa e articoli da uomo sono cio' che caratterizza Misstella.
I prodotti sono ben divisi per categorie,con un'ampia scelta e con articoli di tendenza a prezzi vantaggiosi.E' presenta anche una sezione riservata ai prodotti in saldo,con sconti fino al 70%,dove si possono fare dei veri affari.
Vediamo alcuni degli articoli proposti dal sito,che a breve ci proporra' la nuova collezione autunno/inverno.


Ed ora vi voglio mostrare cio' che ho scelto per me.Ho deciso di regalarmi una graziosa borsa dallo stile casual e chic allo stesso tempo,un modello a bauletto con pratiche maniglie e tracolla.
Era contenuta all'interno di un sacchetto protettivo con il marchio Misstella;ed all'interno ecco la borsa:
La borsa e' realizzata in tessuto jeans,con fondo e manici in similpelle marrone,e tracolla,cosi' possiamo decidere se indossarla a spalla per uno stile piu' comodo e sportivo,oppure togliere la tracolla ed untilizzarla come borsa a mano,per uno stile un po' piu' elegante.
Facile da abbinare,mixa bene il confort e l'eleganza.Ha una pratica tasca esterna sulla parte posteriore ed all'interno e' molto capiente con una comoda tasca con cerniera e 2 comode taschine,perfette per inserire il cellulare.
 
Ma cio' che rende questa borsa particolare e le dona un tocco di eleganza,sono le piccole borchie brillanti applicate sul fondo della parte anteriore e sui lati,oltre alla gemma il plexiglass sulla parte anteriore,che e' in realta' una spilla che possiamo rimuovere ed utilizzare applicandola su un abito o una giacca.Davvero originale!
Per riprendere lo stile della borsa l'ho abbinata ad una canotta,un paio di jeans e delle sneakers grigie con brillantini.



Adoro il suo stile,e mi piace molto il fatto di poterla portare sia a tracolla che a mano.Il prezzo poi e' davvero eccezionale:adesso la trovate in offerta a soli euro 12,48 ed e' disponibile in tre tonalita' jeans.
Vi invito a visitare il sito http://www.misstella.com/ e scoprire i tanti prodotti offerti da Misstella ,oltrea seguire la pagina Fb https://www.facebook.com/MisstellaEN?fref=ts dove troverete gia' alcune anticipazioni dellla nova collezione.
Buon shopping su Misstella!!!!

9 commenti:

  1. Bellissima questa borsa di jeans! Io amo il jeans ma non ho nemmeno una borsa.. mi piacerebbe averne una cosi.

    RispondiElimina
  2. bellissima questa borsa, per me che amo i brillantini e i jeans è proprio l'ideale, visito il sito e grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  3. davvero bellissime, non conoscevo il sito... io mi sono innamorata di quella in pelle color caramello... stupenda, la voglioooo

    RispondiElimina
  4. quanto è bella la tua borsa!! mi hai incuriosito vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  5. è davvero bellissima questa borsa di jeans, sportiva ed originale! vado subito a scegliere anch'io qualcosa sul sito

    RispondiElimina
  6. Una borsa versatile e grande come piace a me. mi piace molto questo brand, ho visto che hanno molte borse che adoro comprare, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  7. Ma è spettacolare , bella il colore è tutto , il modello e quello che preferisco io.

    RispondiElimina
  8. molto bella questa tua nuova borsa il colore si abbina facilmente e con la sua tracolla diventa anche comoda vado a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  9. bellissima borsa e sembra anche molto capiente, proprio come piace a me

    RispondiElimina