Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 15 settembre 2014

Coccola i tuoi capelli con Coco Amo

Buon inizio settimana.Quest'oggi vi voglio presentare un prodotto per la cura dei nostri capelli che arriva direttamente dall'America.
Coco Amo e' un potente balsamo che migliora la struttura del capello penetrando in profondita' e rivitalizzando i capelli, dando corpo, naturalezza e morbidezza ai capelli lisci e adatto per ricci elastici e definiti.
Questo balsamo e' ricco di proteine essenziali che ripristinano i capelli colorati o danneggiata dal sole e contrastano l'effetto crespo,per capelli piu' sani,lisci e setosi al tatto;alla base troviamo anche l'estratto di cocco,che serve ad avere capelli nutriti,lucidi ed aiuta a districarli facilmente dai nodi,oltre a regalare un gradevole profumo.
 Oltre al balsamo,troviamo anche due tipologie di shampoo.
Idratante: deterge accuratamente i capelli e il cuoio capelluto, li rinforza e volumizza.
Purificante: realizzatosenza solfati o parabeni e ricca di olio di cocco e' ideale per il trattamento di capelli colorati o con permanente,in quanto deterge delicatamente il cuoio capelluto svolgendo un'azione lenitiva, dando idratazione, chiudendo le cuticole e ristabilendo l'equilibrio del pH.

Ho avuto la possibilita' di provare il balsamo;amando il cocco,l'ho subito adorato,sia per la profumazione che per la consistenza gramosa e leggera sui capelli.
Il risultato e' stato davvero eccezionale;i miei capelli erano leggeri,senza nodi,morbidi al tatto e con un meraviglioso profumo di cocco.
Che dire....questo prodotto e' davvero eccezionale,vi consiglio di provarlo,ne rimarrete piacevolmente soddisfatte!
Per maggiori informazioni sul prodotto,visitate il sito http://www.coco-amo.com/ e seguite la pagina Fb https://www.facebook.com/cocoamohaircare/info.

Nessun commento:

Posta un commento