Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 9 settembre 2014

Creare dolcezze con Madame Loulou

Quest'oggi vi voglio prendere per la gola!Di questi tempi siamo diventati tutti dei golosi e dei pasticceri,merito non solo della moda del cake design,ma anche dall'infinita' di prodotti per realizzare dolci non solo buoni,ma anche belli.Ma non sempre e facile ottenere un dolce bello e perfetto e non tutti magari sono esperti o pratici.Ma con i preparati per dolci di Madame Loulou possiamo ottenere torte,muffin,gelati e tanti altri prodotti di pasticceria in modo facile e veloce,aggiungendo solo pochi ingredienti.
  Iprodotti di Madame Loulou sono pronti all’uso o premiscelati e si conservano a temperatura ambiente;quando decidiamo di utilizzarli,basta aggiungere un paio di ingredienti freschi e in un attimo la tua cucina si trasformerà in una vera e propria pasticceria!
Ed ora e' con piacere che vi mostro alcuni dei preparati che ho ricevuto da provare,per regalare dei momenti di dolcezza alla mia famiglia.
Ora ve li descrivo uno per uno,cosi' da farveli conoscere meglio.
Brownie
Con questo preparato possiamo realizzare facilmente la famosa torta al cioccolato americana che viene servita in piccoli quadretti.Un dolce davvero squisito che grazie a questo preparato possiamo realizzare aggiungendo solamente uova e burro.
Sara' sufficiente amalgamare il tutto per pochi minuti,versare in una teglia e lascire cuocere in forno per cirza mezz'ora.
Cup Cake alla Mandorla
Che dire di questa dolcetti che ormai stanno spopolando alla grande in tante varianti di gusto e decorati nei modi piu' fantasiosi.Ed allora ecco il preparato ideale,a cui e' sufficiente aggiungere burro e uova e,una volta riempiti gli stampini,lasciere cuocere in forno per circa 15 minuti.Con questo preparato possiamo realizzare ben 12 cup cake alla mandorla da  gustare cosi' o da decorare come preferiamo.
Magic Cream al Pistacchio
Ed ecco il preparato perfetto per guarnire i nostri cup cake,per farcire o decorare le torte ocome ganache per Macarones.
Questa crema necessita soltanto dell'aggiunta di latte;la quantita' varia in base all'utilizzo,in questo modo avremo una crema con una differente densita' e piu' o meno concentrata a seconda del dolce che vogliamo guarnire o farcire.Oltre al gusto pistacchio troviamo le varianti alla vaniglia,lampone,fragola e cioccolato.
Torta al Cappuccino
Ed ora vi voglio mostrare come sia facile preparare una torta con Madame Loulou.Per realizzare la torta al cappuccino ho dovuto aggiungere al preparato solo 4 uova e 200g di burro ammorbidito.
 A questo punto non resta che amalgamare bene gli ingredienti fino ad ottenere un composto cremoso ed omogeneo che verseremo in una tortiera e lasceremo cuocere in forno a 180° per circa 30 minuti.
Ed ecco il risultato finale:una torta soffice,compatta e dall'intenso sapore di cappuccino,perfetta per una merenda o per accopagnare una tazza di the' o caffe'.Possiamo anche decorarla a piacere,magari con una spolverata di zucchero a velo o con della panna montata.

Magic Gelato al Limone
Per finire ecco un preparato davvero interessante per realizzare un ottimo gelato con pochi ingredienti e senza bisogno della gelatiera.
Sara' sufficienta aggiungere latte e panna al preparato,frullare il tutto per pochi minuti e lascirlo raffreddare nel congelatore per 2-3 ore.

Trascorso il tempo necessario possiamo gustare un gelato dalla consistenza cremosa e dall'intenso gusto di limone.
Rispetto al gelato classico,questo preparato consente di realizzarne uno che ricorda molto piu' una crema fredda che un gelato,ma non essendo realizzato con la gelatiera e con gli ingredienti richiesti,nel complesso il risultato e' soddisfacente.

 Scoprite i preparati Madame Loulou  http://www.rueflambee.com/ e tutti gli altri prodotti per decorare i dolci,alle farciture ad alla linea per fare pizze,pane e focacce.In pochi passi otterrete dei risultati davvero ottimi che piceranno a tutta la famiglia.Potete anche seguire la pagina Fb https://www.facebook.com/madamell per essere sempre aggiornati sui nuovi prodotti.
Io vi do appuntamento alla prossima ricetta,per farvi vedere la realizzazione dei Cup Cake e del Brownies.

6 commenti:

  1. Ce gelato cremoso sei riuscita a realizzare con questi preparati! Deliziosa la torta al cappuccino!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara ma che dolci meravigliosi è possibile realizzare con questi prodotti!
    Il gelato al limone è il mio preferito ed è veramente bello cremoso,come piace a me...brava,complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. che dolcezze di sana bontà tutte da assaporare, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  4. Sto provando ache io questi straordinari dolci sono veramente facili e veloci da fare,,,ora scappo che ho il brownie al cioccolato in forno!!!!

    RispondiElimina
  5. Io amo pasticciare in cucina..e creando dei cake design, questi prodotti farebbero al caso mio :O

    RispondiElimina