Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 24 settembre 2014

Collezione autunno-inverno Shoesy

Bentornati.Oggi ho il piacere di ospitare nuovamente nel mio blog il marchio Shoesy,azienda che da oltre 20 anni e' leader nel settore delle calzature e pantofole per bambini ed adulti.
Con l'arrivo dell'autunno ecco tante novita',come la nuova collezione di scarpe ed il nuovissimo e-commerce che proprio da oggi sara' attivo sul sito http://www.shoesy.it/shop/it/ e tramite il quale potrete acquistare le vostre scarpe direttamente on line e riceverle comodamente a casa.
In precedenza ho gia' provato i loro articoli,avendone ricevuti alcuni della collezione estiva.Questa volta l'azienda ha voluto inviarmi alcune calzature della nuova collezione autunno/inverno per me e per mio figlio.
Sono rimasta piacevolmente sopresa e felice di questa nuova opportunita' di collaborazione in quanto i loro prodotti sono davvero belli,molto curati e di qualita',con attenzione nei dettagli e con licenze esclusive per la linea bambini come Snoopy e Garfield.
Ma vediamo che cosa ho ricevuto.
 Ecco qui due paia di stivaletti per me e per mio figlio.I miei fanno parte della collezione Marylin mentre quelli di mio figlio sono del marchio Garfield.
Iniziamo con quelli di mio figlio.Sono degli stilvaletti doposci impermeabili,con suola in gomma,cerniera laterale ed all'interno hanno un morbido tessuto per tenere caldo il piede nelle fredde giornate invernali.


Dettagli curati come le cuciture a vista,il marchio Garfield sul retro e sulla fibbia anteriore in velcro e la punta dello stivale in tessuto catarifrangente.Bello anche l'abbinamento dei colori;un verde oliva per la partein tessutto impermeabile unito alla fantasia mimetica ed alle parti nere con dettagli arancioni che riprendono il colore di Garfield.

Saranno davvero perfetti per le giornate piovose di questo autunno che e' ormai iniziato ed ideali per camminare e giocare nella neve,mantenendo i piedi di mio figlio caldi ed asciutti.Lui li ha adorati subto e non voleva piu' toglierseli!
Per me invece ho ricevuto un bellissimo paio di stivaletti alla caviglia di velluto nero della linea Marylin,con cerniera laterale, tacco di di circa 7 cm ed una bella fibbia in metallo decorata con dei brillantini.
 Anche in questo caso possiamo vedere l'ottima qualita' del prodotto e dei materiali.Il velluto e morbidissimo,la scarpa e' molto comoda e nonostante il tacco,si cammina davvero bene.Cio' che poi la rende anora piu' elegante,oltre al colore nero ed ad tessuto,e' la particolare fibbia luccicante e molto raffinata.Di seguito alcuni scatti dove potete vedere il loro effetto indossato.

 Si abbinano molto bene a tutto e grazie alla loro linea sono in grado di dare un tocco di eleganza anche ad un semplice paio di leggings.




Penso non ci sia da aggiungere altro.Le calzature Shoesy parlano da sole e la loro qualita' si vede e si sente.Vi invito a scoprire personalmente la nuova collezione,nella quale sono certa troverete la scarpe e le pantofole piu' adatte per voi e per la vostra famiglia.Percio' andate sul sito http://www.shoesy.it/shop/it/ e approfittate del nuovissimo shop on line per fare i vostri acquisti.Rimarrete davvero soddisfatti,ne sono certa.

10 commenti:

  1. molto molto belle le scarpe che hai scelto!!!

    RispondiElimina
  2. Quanto sono belle queste scarpe mi piacciono molto, vado subito nel sito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  3. Beh ottima scelta !! TU e il tuo bambino sarete al settimo cielo per tanta bellezza !! Complimenti !!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli stivaletti, il tacco è giusto poi, andrebbe bene anche per una come me un po' impedita!

    RispondiElimina
  5. i tuoi tronchetti sono davvero deliziosi!!! corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. Quelli da bambino sono bellissimi.. li prenderò per il mio nipotino!!! Grazie per l info

    RispondiElimina
  7. I boots da bambino sono favolosi! Penso che li acquisterò per mio figlio! VAdo subito a curiosare nello shop online!

    RispondiElimina
  8. molto belli ed eleganti gli stivaletti con questo bel tacco, un vero tocco di classe, adatti ad ogni look, davvero graziosi anche quelli per il tuo piccolo

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto i tuoi stivaletti, sono proprio nel mio genere. Do un'occhiata al sito.

    RispondiElimina