Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 26 giugno 2014

Sensuality Store,lingerie romantica e seducente

Oggi ho il piacere di farvi conoscere uno store on line dedicato a noi donne.Sensuality Store opera nel settore dei prodotti per la donna in più di 10 paesi nel mondo,proponendo una vasta gamma di prodotti di lingerie donna,prodotti di cosmetica,burlesque,linea mare dove troviamo anche gli esclusivi prodotti del marchio Victoria's Secret.E' possibile trovare lingerie ed accessori perfetti per occasioni speciali o per tutti i giorni,con una grande attenzione per la qualita' e con prodotti che,anche se semplici,danno sempre un tocco elegante,sensuale e femminile a chi li indossa.
Da poco e' anche arrivata sullo store la nuova linea mare,con costumi,copricostumi e miniabiti perfetti per le vacanze estive;di seguito alcuni esempi.


Colori vivaci,linee particolari ed alla moda sono cio' che caratterizzano questa linea.Per quanto riguarda la lingerie,tantissimi sono i modelli presenti,per venire incontro ai gusti ed alle esigenze di ogni donna.


Io li trovo meravigliosi;certo indossarli non e' per tutti,bisogna anche avere il fisico adatto!
Tra i vari prodotti di lingerie presenti su Sensuality Store ho scelto per me un completo della linea Lusso,puntando su un prodotto piuttosto classico.Il completo si compone di reggiseno push up  e slip tutto in morbido tessuto bianco con decori floreali corallo.Nelle foto vedete l'effetto del completo indossato dalla modella.
Ed ecco il completo visto dal vivo;devo dire che ha soddisfatto pienamente le mie aspettative.
Il tessuto e' davvero bello e morbido,molto ben rifinito e il motivo floreale color corallo lo rende molto romantico.Inoltre troviamo un bordino di raso sia sulle coppe del reggiseno,sia sullo slip che lo rende molto elegante.
Sulla parte centrale del reggiseno e' presente anche un fiocco impreziosito da una perlina fuscia che trovo davvero deliziosa e le spalline possono essere rimosse ed ee cosi' possibile indossarlo senza spalline oppure sostituirle con un tipo trasparente per indossarlo con abiti a fascia.

La vestibilita' e' davvero ottima e l'imbottitura del push up e' perfetta,non esagerata cosi' da sostenere bene e donare una splendida scollatura,aumentando di una taglia la misura del seno.
Anche lo slip e' ben fatto,con un grazioso fiocchetto laterale,ben rifinito e comodo.E' possibile acquistare anche la versione con perizoma oppure acquistare i pezzi anche separatamente.

Il completo lo trovate su Sensuality Store in offerta a 34,00 euro nella versione con slip,oppure a 27,00 euro se scegliete quella con perizoma;ma questo e' solo uno dei tanti articoli in promozione che potete trovare e con ordini superiori a 39,00 euro le spedizioni sono gratuite.
Vi invito a visitare il sito Sensuality Store http://www.venditalingerie.it/index.php ed a seguirli sulla pagina Fb https://www.facebook.com/ssensulity?fref=photo per essere sempre aggiornati su novita' e promzioni.

14 commenti:

  1. Questo completino intimo è davvero delizioso, non conoscevo questo store, troppo carino, ho appena curiosato sul sito.

    RispondiElimina
  2. il primissimo costumo e il vestitino li trovo molto deliziosi, colorati, estivi mi piacciono moltisismo

    RispondiElimina
  3. da te trovo sempre delle belle novità questo sito mi è nuovo ma già ho visto delle cose molto carine, complimenti il tuo completo è molto bello

    RispondiElimina
  4. Troppo bellino questo completino, mi piace un sacco, davvero favoloso...poi nello store ci sono tantissimi capi davvero molto belli!

    RispondiElimina
  5. bellissimo, è quasi un peccato utilizzarlo ^_^ se ti va passa a trovarmi :) buona serata!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo completino! Il prezzo non è per nulla esagerato, mi piacciono! Andrò a sbirciare il sito!

    RispondiElimina
  7. ci sono bellissimi articoli su questo sito... ho già dato un'occhiata e credo che ben presto acquisterò qualcosa!

    RispondiElimina
  8. Che bei costumi e intimo.... molto fantasiosi!! Mi piacciono motlissimo!

    RispondiElimina
  9. mi piace moltissimo questo intimo sensuale, io cerco semrpe capi di questo genere e non riesco mai a trovarli per fortuna m hai linkato il sito così posso fare i miei acquisti

    RispondiElimina
  10. questo completino intimo è stupendo!!

    RispondiElimina
  11. bello questo sito propone delle cose molto carine

    RispondiElimina
  12. woooow sarebbe una seducente sorpresa per il mio ragazzo che mi dice che in casa sono sempre come una casalinga disperata ahahaha

    RispondiElimina
  13. Che bel completino.. mi piace molto,semplice e sexy al punto giusto senza scoprirsi troppo!

    RispondiElimina
  14. Quante cose carine si trovano su questo sito, il mio preferito è quel completo nero e fucsia, vado a sbirciare

    RispondiElimina