Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 23 giugno 2014

Polette,occhiali da vista e da sole


Estate,tempo di vacanze!Eccoci pronti per andare al mare o in viaggio,magari visitando citta' d'arte o posti assolati e,oltre ad un outfit adeguato,non possono di certo mancare gli accessori,uno fra tutti,un bel paio di occhiali da sole,sicuramente uno dei piu' utilizzati in estate.
Perfetti per proteggere i nostri occhi dai raggi solari,sono anche diventati un vero e proprio accessorio di moda;troviamo tantissimi modelli e colori per soddisfare tutti gli stili e i gusti.
Sul sito Polette potete trovarne tantissimi da uomo e da donna,insieme ai classici occhiali da vista specifici per le diverse tipologie di problematiche oculistiche.
Fortunatamente io utilizzo solo occhiali da riposo con un gradazione quasi nulla,percio' ho scelto per me un paio di occhiali da sole per accompagnarmi in questa estate.

La scelta non e' stata facile;i modelli sono davvero tanti,con lenti piu' scure o ambrate,dalle forme rotonde,quadrate ed ovali e con aste sottili o piu' spesse,in metallo o pvc.
Alla fine ho optato per il modello Florida,un po' retro',con lenti a mandorla ambrate e montatura color panna con piccole venature beige che dona un aspetto elegante all'occhiale per un effetto da diva.

Erano contenuti all'interno di una bustina in morbido tessuto con all'interno un panno perfetto per la pulizia delle lenti in modo delicato,evitando de si righino o si rovinino.
Le lenti ambrate proteggono molto bene gli occhi dalla luce solare,senza rendere troppo scura la visibilita';davvero ottimi e molto belli.
Ho approfittato di queste belle giornate di sole per utilizzarli mettendomi comoda sulla mia sdraio in giardino a prendere il sole.

Mi piace davvero molto questo modello,nonostante le lenti siano grandi trovo che si adattano al mio viso,anche la scelta del colore,chiaro,differisce un po' dai soliti colori scuri ch solitamente si vedono e si utilizzano.Io poi sono un'amante del colore e questo essendo piuttosto neutro,si abbina molto bene a qualunque tipo di outfit,magari anche con un bel vestitivo estivo un po' elegante.
Tutti gli occhiali Polette possono essere acquistati direttamente dal sito http://www.polette.com/ con prezzi davvero convenienti e spedizioni in tempi brevi.E tramite la loro pagina FBhttps://www.facebook.com/polette.eyewear/timeline potrete essere aggiornati in merito a sconti e promozioni e vedere le ultime collezioni in arrivo.
Per questa estate indossate anche voi un paio di occhili da sole Polette per essere fashion spendendo poco senza rinunciare alla qualita'.

Nessun commento:

Posta un commento