Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 6 giugno 2014

Rosewhosales lo shopping on line

Se amate fare acquisti on line a piccoli prezzi,ecco il sito che fa per voi:Rosewhosale.
Si tratta di uno store on line dove possiamo acquistare tantissimi prodotti di vario genere,dall'abbigliamento alla bigiotteria,agli accessori piu' fantasiosi ed originali con prezzi davvero convenienti;inoltre sono presenti tanti prodotti in offerta,una sezione dedicata ai nuovi arrivi e tante promozioni interessanti.
Una volta dato uno sguardo al sito,non ho potuto resistere alla tentazione di acquistare alcuni prodotti;ho scelto alcuni bijoux e qualche capo di abbigliamento




 Partendo dai bijoux ho scelto una parure collana ed orecchini con una delicata fartalla ornata da piccoli brillantini ed una graziosa perla.Molto carina,devo dire che rispetto alla foto presente sul sito,dal vivo risulta molto piccola e poco dettagliata,ma rapportata al prezzo direi che puo' andare bene.Indossata dona un tocco elegante e semplice.


Ho poi scelto degli orecchini ed una collana lunga son delle bellissime piume colorate;mi piacciono molto questo tipo dibijoux da indossare soprattutto d'estate.Li trovo molto semplici ma di grande effetto.Gli orecchini sono pendenti con tre piume di color bordeaux e particolari catenelle dorate,mentre la collana e' un modello lungo con tre piume differenti:una viola con dei brillantini applicati,una zebrata ed una glitterata argento.


Infine ho scelto un paio di orecchini davvero molto particolari a forma di gatto,il mio animale preferito,dove il corpo e' fatto con una pietre color ambra e la testa ottenuta da una perla.E poi una bellissima ed originale collana girocollo a forma di fiore con stelo e foglie argento e corolla realizzata con una pietra a goccia color fuscia;la particolarita' e data dal fiore messo in posizione orizzontale.
Tutti i bijoux hanno le spese di spedizione gratuite,a differenza dell'abbigliamento dove la spedizione si paga in base al peso del pacco.Ed ora veniamo agli articoli di abbigliamento;ho scelto un paio di pantaloni verde militare estivi,con elastico in vita;purtroppo non ho potuto indossarli in quanto la taglia scelta(una M) in realta' non corrisponde alla taglia che solitamente indosso(una 44),ma e' piu' piccola.Percio'se decidete di acquistare questo tipo di prodotti,vi consiglio di scegliere unataglia in piu' rispetto a quella che indossate di solito.
Per quanto riguarda le maglie,invece,posso dire che sono rimasta molto soddisfatta.
Ho scelto una maxi maglia in fantasia,con mezza manica,scollo ampio che permatte di indossarla anche con una spalla scoperta e che si puo' utilizzare anche come mini dress(ma consiglio di abbinarla comunque con dei legging in quanto e' piuttosto corta).
Io ho optato per uno stile casual,abbinaldola a jeans e sneakers:


 Infine ho scelto una canotta marrone,con scollo anteriore morbido e borchiette piatte decorative sulle spalle.In tessuto morbido ed elasticizzato,e' un misto tra stile elegante e casual;io l'ho abbinata a dei pantaloni aderenti modello leggings ed un paio di stivaletti.


Nel complesso devo dire che gli acquisti effettuati sul sito Rosewhosale mi hanno soddisfatta;i prodotti arrivano dopo circa 15-20 giorni dall'ordine tramite raccomandata e,come detto prima,i prezzi sono davvero economici.Vi invito a curiosare tra i tanti prodotti presenti nel sito http://www.rosewholesale.com/ ed approfittare dello speciale sconto del 9% utilizzando il codice ROSEFASHION valido fino al 31 agosto.E sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/rosewhs?ref=ts&fref=ts troverete tanti prodotti in continuo aggiornamento,i nuovi arrivi e le nuove collezioni.

11 commenti:

  1. bella la maglietta marrne, poi ti sta benissimo, complimenti

    RispondiElimina
  2. Che bella linea!! A me sono piaciuti molto gli orecchini con farfalla!

    RispondiElimina
  3. Adoro questo sito, ci sono tantissimi articoli interessanti tra abbigliamento e accessori

    RispondiElimina
  4. avevo già sentito parlare di questo sito ma il tuo articolo mi è piaciuto perchè è più personale e i tuoi oufit mi sono proprio piaciuti

    RispondiElimina
  5. Bellissimi gli accessori di rosewhosale gli orecchini con la figura del gattino sono proprio deliziosi, ti donano tanto!

    RispondiElimina
  6. Il sito lo conosco ci sono davvero tante cose molto interessati,mi è piaciuta la canotta marrone e gli orecchini a forma di gatto.Grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Non lo conosco, ma la qualità a buon prezzo - ora come ora - non può essere sottovalutata

    RispondiElimina
  8. La maglia è davvero carinissima e ti sta bene, la canotta è davvero particolare, ti dirò di solito il marrone tendo a snobbarlo invece in questa tonalità e con quelle applicazioni sulle spalle ha una luce diversa :-)

    RispondiElimina
  9. E' un sito favoloso! L'ho conosciuto da qualche giorno e ho fatto un ordine speciale!!! Ti driò poi quando arriveranno !

    RispondiElimina
  10. conosco molto bene questo sito, vendono tantissimi e meravigliosi prodotti, tutti alla moda e di ottima fattura ma sopratutto a prezzi molto competitivi.

    RispondiElimina
  11. Hai fatto davvero degli ottimi acquisti! Sono andata a curiosare sul sito e l'ho trovato veramente ben fornito, con articoli carinissimi e prezzi fantastici!

    RispondiElimina