Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 23 giugno 2014

Prenditi cura della tua auto con Polish Express di Ma.Fra

Ma.Fra da oltre 50 anni e' un'azienda leader nel settore dei prodotti per la pulizia e la manutenzione delle auto,moto ed imbarcazione.Il successo dei prodotti Ma.Fra dipende dal fatto che aiutano a risolvere facilmente e rispettando l'ambiente,i problemi che quotidianamente si presentano.Nascono cosi' prodotti unici nelle loro caratteristiche tecniche, capaci di distinguersi in un mercato in costante sviluppo e spesso anticipatori di nuove tendenze.
Il prodotto che vi vado ha presentare e' Polish Express,un rivoluzionario Polish lucidante con formula Nanotech da utilizzare come un normale shampoo per auto;grazie a questo prodotto otterremo un effetto lucidante senza fatica ed una protezione che dura fino a 6 settimane.

Il prodotto garantisce 4 fantastici effetti,merito della formula nanotech:


  • EFFETTO POLISH per una brillantezza inimitabile.
  • EFFETTO TERGICRISTALLO LIQUIDO per la massima sicurezza in caso di pioggia.
  • EFFETTO SPECCHIO per donare alla tua auto lo stesso aspetto di quando l’hai acquistata e l’inimitabile
  • EFFETTO SETA per una carrozzeria liscia e confortevole al tatto!
Molto valido,il kit si compone dello speciale polish con tacche per diluire la giusta dose di prodotto in acqua e la speciale spugna per il lavaggio della nostra auto.
In caso di auto con meno di 6 anni,dovremo diluire  25ml(una tacca ) in 1 litro d'acqua,in caso di auto con piu' di 6 anni,dovremmo diluire 50 ml(2 tacche9 in 1 litro dacqua;si passa poi al lavaggio dell'auto stendendo  la soluzione ottenuta con la speciale spugna in modo uniforme e al successivo
 risciacquo.Il risultato sara' un'auto perfettamente detersa ed inoltre avremo un effetto sigillante sulla carrozzeria che proteggera' l'auto dalle intemperie per almeno 6 settimane.Ho avuto la possibilita' di provare personalmente questo innovativo prodotto;e' stata anche un'occasione per dare una bella pulita all'auto di mio marito che ha cosi' ritrovato il suo splendore.
Innanzitutto vi mostrero' l'auto prima dell'utilizzo di Polish Express;ecco alcune foto:
 Ed ora vediamo nel dettaglio come utilizzare il prodotto.Avendo l'auto piu' di 6 anni ho diluito 2 tacche di prodotto in 1 litro d'acqua e poi sono passatta al lavaggio.

La stesura del prodotto e' stata davvero semplice ed in poco tempo l'auto e' stata detersa;a questo punto sono passata al risciacquo ed alla successiva asciugatura.
Il risultato e' stato davvero soddisfacente;l'auto e' risultata perfettamente pulita e sembrava piu' nuova.Ecco le foto,giudicate voi stessi:

Polish Express e' davvero un prodotto valido,che permette un risultato paragonabile a quello che possiamo avere facendo lavare l'auto in un autolavaggio in quanto e' un prodotto professionale che permette di ottenere degli ottimi risultati.
Il kit Polish Express e' acquistabile dal sito Ma Fra http://www.auto-spa.it/kit-polish-express-ma-fra.html a 9,00 euro e permette di effettuare dai 5 ai 10 lavaggi a seconda dell'eta' dell'auto e quindi della dose necessaria alla detersione e garantisce 6 settimane di protezione.
Ringrazio Blogger Italia e Ma Fra per avermi dato la possibilita' di provare questo prodotto innovativo!









Ma-Fra Polish Express

9 commenti:

  1. una delle cose che odio è lavare l'auto, infatti mi affido alle macchine automatiche per l'esterno, per l'interno vado di olio di gomito D:
    ottimi questi prodotti

    RispondiElimina
  2. Un prodotto molto interessante che non conoscevo devo certamente provarlo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Se avessi la macchina lo userei sicuramente! L'ho quindi consigliato alla mia amica :)

    RispondiElimina
  4. l'ho provato anche io questo prodotto e ne sono rimasta davvero colpita!!

    RispondiElimina
  5. trovo davvero efficace e nuovo questo prodotto come alcuni altri loro articoli che ho avuto modo di provare

    RispondiElimina
  6. Un prodotto che sicuramente mio marito acquisterà!!! Poi Mafra è Mafra eh!!Hanno dei prodotti auto ottimi!

    RispondiElimina
  7. auto come nuova devo dire... devo consigliare al mio ragazzo questa soluzione per la pulizia dell'auto!

    RispondiElimina
  8. bellissimo risultato, ho comprato da poco la mia nuova macchinina, e sono sempre alla ricerca di buoni prodotti per prendermi cura di lei..

    RispondiElimina
  9. che bello uesto prodotto, ma sopratutto utile..lo comprerò!

    RispondiElimina