Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 10 giugno 2014

Lothantique,creatori di benessere

Lothantique e' unìazienda francese nata nel 1920 che ancora oggi conserva la sua filosofia di unire tradizione e modernità nella tecnologia e cura della pelle.I prodotti sono formulati con la in modo da salvaguardare l'ambiente,utilizzando imballaggi riciclabili, rifiuti il ​​monitoraggio e rispetto della natura, sia vita animale e vegetale, contribuendo a un mondo sicuro e protetto dove vivere.
L'azienda produce una vasta gamma di prodotti,dalle creme,aglioli corpo,ai famosi saponi con ingredienti naturali e tutto cio' che e' utile per prendersi cura del proprio corpo in modo naturale.
Ho avuto la possibilita' di provare di persona alcuni dei loro prodottie devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita.
I prodotti ricevuti fanno parte della linea "Fleurs de notre enfance":dalla profumazione floreale,selvaggia e morbida,molto fresca e delicata.
Partiamo dalla crema mani,contenuta all'interno di un tubetto di alluminio,ultra ricco di burro di karitè per una maggiore protezione e morbidezza, lascia la pelle morbida e profumata con un film non appiccicosa sulla pelle.Si assorbe rapinamente e le mani assumono una gradevolissima profumazione.
Ecco poi un classico prodotto della tradizione francese;un sapone di Marsiglia colorato e profumato ai fiori di campagna,nel formato da 100g,e' adatto a tutti i tipi di pelle,lasciandola morbida,profumata e detergendo in modo delicato.Perfetto per l'uso quotidiano da utilizzare su viso,mani e corpo.
Per finire,ho provato l'olio corpo;anch'esso ha un profumo floreale e lascia la pelle piacevolmente morbida e vellutata.Io l'ho trpvata prefetta da utilizzare sulla pelle umida o come lenitivo da applicare sulla pelle dopo la ceretta.
 Ho trovato i prodotti Lothantique davvero ottimi,mi piace l'idea che siano naturali e cherispettino sia la nostra pelle,sia l'ambiente.La profumazione floreale e' molto piacevole sulla pelle,persiste ed e' comunque discreta e delicata.
Vi invito a scoprire tutti gli altri prodotti e le linee Lothantique sul loro sito http://www.lothantique.com/ ed a seguirli anche su Fb https://www.facebook.com/lothantique.fr?fref=ts;sono certa che anche voi apprezzerete questi prodotti.



10 commenti:

  1. Adoro il packaging un pò retrò di questi prodotti,. Ottimi per un bel regalo ad una amica, di certo gradito!

    RispondiElimina
  2. sai avevo sentito parlare di questi prodotti Lothantique infatti credo che abbiano molta efficacia visto che sono prodotti naturali adoro le profumazioni floreali.

    RispondiElimina
  3. Conosco bene questo brand i loro prodotti sono ottimi le uso anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  4. Questo brand ha un fortissimo potere evocativo e romantico... mi sembra di sentirne i profumi!

    RispondiElimina
  5. Mi ispira molto l'olio per il corpo anche perchè adoro le profumazioni floreali. Bello anche il packaging di questi prodotti!

    RispondiElimina
  6. che brand fantastico lothantique, molto curato e raffinato, devo provare la crema mani ha un packaging molto carino!! :)

    RispondiElimina
  7. ho iniziato a provare questi prodotti e mi sto trovando proprio bene, molto bello il loro packing elegante

    RispondiElimina
  8. lo stile del packaging è meraviglioso... molto shabby chic!! E poi il fatto che le aziende che producono prodotti naturali stanno aumentando, mi riempie il cuore di gioia..
    non conoscevo il brand grazie per avermelo presentato!!

    RispondiElimina
  9. quante cose interessanti sul tuo blog ti ho scoperta per caso ma sono molto contenta perchè ho scoperto tanti marchi nuovi e tanti prodotti a presto rosa se ti va vienimi a trovare sul mio blog kreattiva nuova fans ;-)

    RispondiElimina
  10. ciao ho ricevuto anche io questi prodotti e li trovo ottimi! mi sono unita al tuo blog ti aspetto nel mio ! ciao

    RispondiElimina