Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 3 giugno 2014

La Compatibile,le capsule per gli amanti del caffe'

Voglio iniziare il mese di Giugno offrendovi un  caffe',che ne dite?!Se anche voi lo amate e non potete farne a meno per concludere un pasto,come pausa di meta' mattina opomeriggio o semplicemente per dedicarvi un mometo di relax e piacere in compagnia degli amici,sono certa che apprezzerete molto il prodotto che sto per presentarvi.
Ormai nelle nostre case sono sempre piu' presenti le macchinette espresse che utilizzano cialde o capsule per l'erogazione di caffe',al posto della classica moka,cosi' da ritrovare il gusto del caffe' che beviamo al bar anche a casa.
Molto spesso pero' abbiamo difficolta' a trovare la marca di capsule adatta alla nostra macchinetta oppure i prezzi non sono molto convenienti.
Ma grazie alle capsule La Compatibile,il problema e' risolto.
E' possibile acquistare le capsule nei loro punti vendita o tramite internet e riceverle comodamente a casa.Ma perche' scegliere le capsule La Compatibile?!
Ecco una serie di motivi davvero validi:
-perfetta compatibilita'
-estrazione eccezionale
-grande cremosita'
-gusto inimitabile
-imballo dimezzato
-caffe' di qualita' certificata
-prezzo minore e offerte in base al quantitativo ordinato
-consegna in 2 giorni
-servizio e cortesia
Le capsule La Compatibile si adattano alla maggior parte della macchinette Nespresso, eccetto i modelli Lattissima,Miele,Maestria;troviamo diverse tipologie,che vanno dal decaffeinato  a diverse intensita' di caffe',dal piu' leggero di intensita' 6 al piu' forte di intensita' 11,a seconda dei nosri gusti.Inoltre sono anche disponibili capsule per il The' e le Tisane.

E' anche possibile acquistare un kit di assaggio contenente un assortimento di 25 capsule per poter testare il prodotto prima di effettuare un grande acquisto,cosi' da verificarne l'effettiva compatibilita' ed il gusto.Ed e' proprio quello che ho fatto io scegliendo il Kit diassaggio compatibile con la mia macchina del caffe' Lavazza A Modo Mio.


All'interno del cofanetto c'erano tre tipologie di capsule:
-decaffeinato,caratterizzato da dolcezza e gusti forti,con crema abbondante, alta e persistente,ideale per qualsiasi momento della giornata.
-intenso,dall'aroma  intenso con  note gradevoli di tostato,gusto vigoroso e fresco e  retrogusto vivace e durevole.Con crema abbondante, corpo pieno, vellutato e rotondo.
-delicato, miscela ricca e corposa dall' intenso aroma di tostato ed addolcito da note di frutta e cioccolato per un espresso corposo, potente e deciso, ricco di cremosità e con retrogusto intenso e persistente.
 

Devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta da tutte e tre le miscele provate,in quanto rispetto a capsule compatibili che mi era capitato di provare,queste sono decisamente migliori,di qualita' pari alle originali per Lavazza A Modo Mio.
In particolare sono piaciute molto a mio marito che e' un consumatore piu' frequente di caffe' che a cui piace che sia intenso,corposo e di gusto,non slavato o poco aromatico.
Inoltre si puo' notare una schiuma bella e consistente proprio come nei caffe' che consumiamo al bar.
Se anche voi utilizzate macchine per il caffe' a capsule,vi consiglio di provare quelle La Compatibile;sono davvero eccezionali,gusto ed aroma ottimi e miscele di qualita'
Ordinando sul sito http://www.lacompatibile.it/,maggiore la quantita' acquistata,minore sara' il costo per capsula fino ad arrivare a soli 0,19 centesimi l'una;inoltre le spese di spedizione sono sempre gratuite.Vi invito anche a seguirli sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/lacompatibile?fref=ts

1 commento:

  1. Mi piace tanto questo brand devo dire. i prezzi poi per capsula sono proprio bassi. da provare.

    RispondiElimina