Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 10 dicembre 2013

Un riflesso di plexiglass con Artkonsu

Eccomi nuovamente qui per darvi qualche consiglio per i regali di Natale.Sicuramente i gioielli ed i bijoux sono tra quelli piu' graditi tra noi donne,ma cio' che li rende speciali sono anche l'originalita' e la creazione artigianale,che li rende ancora piu' unici e personali.
Se come me amate questo tipo di articoli,sono certa che apprezzerete le creazioni di Artkonsu,nate dalle abili mani e dalla creativita' della designer Consuelo D’Antonio, che utilizza il plexiglass e gli da una nuova vita, associandolo ad elementi preziosi e creando gioielli prendendo ispirazione dall’arte astratta e non solo.Sono perfetti da indossare con eleganza per rendere ancora più prezioso un outfit importante o per dare un tocco di glam ad un look casual,grazie alle loro forme geometriche,all'abbinamento dei colori ed all'accostamento di pietre,strass e catene.
Ma ora voglio mostrarvi alcuni degli articoli della nuova collezione autunno-inverno.



Io li trovo molto originali,mi piacciono gli abbinamenti di colore e le forme geometriche,da quelle piu' morbide ed arrotondate,a quelle piu' nette e spigolose.Ma non solo,troviamo anche orecchini a farfalla,collane con barboncini,gatti e fenicotteri e bracciali a schiava intarsiati e coloratissimi.
E questi sono solo alcuni esempi delle creazioni Artkonsu,amate anche da personaggi famosi come Melita Toniolo e Cecilia Rodriguez.

Ora voglio invece mostrarvi cio' che ho scelto per me.Si tratta di un paio di orecchini a cameo a base nera con un gatto bianco sagomato ed applicato al loro interno ed impreziositi da uno strass sul perno che fanno parte della collezione Romantic Jewelers.Li ho ricevuti all'interno di un sacchetto logato chiuso da un nastro di raso blu.

 Sono molto eleganti ed hanno una dimensione importante ,ma nonostante tutto sono leggeri e comodi da indossare e si adattano anche a look casual ed informali.Creati con molta cura ,sono marchiati sul retro con il logo Artkonsu;adatti a chi come me ama i gatti,sono disponibili anche nella versione con barboncini o coniglietto.
                                                            Ed ecco il loro effetto indossati:
Io li trovo davvero splendidi e d'effetto,nonostante la semplicita' delle linee.Naturalmente non potevo nonrendere partecipe anche la mia gatta....non trovate che l'abbinamento sia perfetto?!
Vi invito a visitare il sito di Artkonsu http://www.artkonsu.bigcartel.com/ dove potrete vedere non solo la nuova collezione ed i molti altri articoli creati da Consuelo,ma potrete anche acquistarli tramite lo shop on line.E non dimenticatevi di seguire anche la sua pagina Fb https://www.facebook.com/artkonsudesign per essere sempre aggiornati sulle novita' e dove potrete anche contattare Consuelo per maggiori informazioni.
Se questo Natale volete stupire con un bijoux unico,scegliete una delle tante meravigliose creazioni firmate Artkousu.

18 commenti:

  1. ma che meraviglia questi bijoux che propone questo brand sono bellissimi e anche tanto originali..i tuoi orecchini mi piacciono tantissimo e a te stanno divinamente!!! voglio andare a scegliere qualcosa anche per me!!

    RispondiElimina
  2. che bijou particolariiii! Gli orecchini con i gatti sono meravigliosi! Forse sono un po' grossini questi accessori ma credo sia proprio una loro prerogativa! Belli comunque!

    RispondiElimina
  3. davvero dei bei bijoux!!! mi piacciono molto i tuoi con il gattino!!! :-)

    RispondiElimina
  4. ma sono bellissimi questi orecchini, saranno sicuramente delle ottime idee regalo! vado subito a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  5. ciao cinzia, ma quanto sono carini questi orecchini, molto particolari, poi io adoro i gatti, non conoscevo le creazioni di Artkousu, sono bellissime :)

    RispondiElimina
  6. Orecchini molto particolari e bellissimi, non conoscevo questo sito, corro subito a visitarlo, magari trovo qualcosa da acquistare per natale!!!

    RispondiElimina
  7. gli orecchini che hai scelto sono molto particolari, non conoscevo questo brand dò uno sguardo al loro sito!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che belli questi orecchini con i gatti originali, un'idea per i prossimi regali natalizi

    RispondiElimina
  9. bijoux dallo stile unico e particolare, mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  10. splendidi questi orecchini con i gatti!vado a vedere anche gli altri nel sito

    RispondiElimina
  11. Amando i gatti non posso far altro che amare questi orecchini!! Favolosi e particolari *.*

    RispondiElimina
  12. Che divini questi orecchini,proprio come il tuo gatto.

    RispondiElimina
  13. Ma sono davvero carini,unici ed originali :O Che belli!!! Vado a vedere sul sito se trovo qualcosa per me!

    RispondiElimina
  14. Io non uso gli orecchini ma i tuoi son davvero meravigliosi... poi se ami i gatti sono proprio i tuoi!

    RispondiElimina
  15. questi oggetti sono a dir poco stupendi, e adattissimi come regalo di natale

    RispondiElimina
  16. Ciao ragazze grazie mille per l'interesse rivolto ai BIJOUX ...siamo noi a produrli ,,,potete visitare lo shop www.artkonsu.bigcartel.com ,( I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI SPEDIZIONE), NON vi riducete all'ultimo per i regali di natale :( , ma potete anche contattarci al 3395050359 cercheremo di riservare a voi qualche offerta per gli acquisti natalizi <3

    RispondiElimina
  17. eicerviamo a tutte le fans del mondo di cinzia il 20% di conto sui vostri acquisti di natale ... basta scriverci in privato su facebook alla pagina ARTKONSU op, aggiungerci su SOLUZIONI ARTKONSU , o mandare una e mail artkonsu@yahoo.it op scriverci su whats up 3395050359 !!! vi aspettiamoooooo in tante

    RispondiElimina