Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 19 dicembre 2013

Esseoquattro,l'idea che avvolge.

 “C’era una volta un uomo che amava la carta e che aveva un sogno: voleva creare un imballo magico…”
Potrebbe cominciare cosi',come una favola la storia della famiglia Ortolani,nelle persone del signor Giuseppe e della moglie Renata,che negli anni '70,diedero vita a Multiflex snc, “la mamma” di Esseoquattro, che si fece apprezzare per l’ottima carta paraffinata.L'azienda a conduzione famigliare,alla quale si uniro anche le loro tre figlie,si distinse grazie alla bravura nella creazione dei loro incarti e alla nascita  del brevetto Ideabrill ®: l’ultimo dono lasciato da un grande imprenditore alle sue figlie…il logo della  rosa  per ricordare che se ci credi davvero da un seme può sbocciare un fiore meraviglioso.
 Una storia davvero bella che ci ricorda quanto siano importanti i valori della famiglia e cercare di seguire i propri sogni per riuscire a farli realizzare.
Oggi Esseoquattro e' un'azienda con oltre 40 dipendenti e raggiunge un fatturato annuo che supera i 10 milioni di euro,ma alla base c'e sempre la famiglia,nello specifico le quettro figlie del signor Ortolani.
Ma ora voglio parlarvi dei loro prodotti utili ma anche belli da vedere.
Troviamo diverse linee,ogniuna specifica per le diverse esigenze dei loro clienti:dalla linea classica,con la rosa nei colori bianco e avana,ai sacchetti pubblicitari con caratterizzati da videoQR che permettono di inserire contenuti particolari come spot,concorsi o altro all'interno del codice da visualizzare attraverso il cellulare.
Abbiamo poi una linea di sacchetti salvafresco,scoprigusto e imprigionagusto  oltre alla linea biodegradabile.
Ora voglio mostrarvi alcuni campioni di imballi Esseoquattro che ho ricevuto dall'azienda.





Come vedete oltre ai sacchetti di carta di varie misure,troviamo anche quelle con la "finestrella"trasparente che consente di vederne il contenuto e i fogli di carta ideali per l'iballo di formaggi,carne ed affettati.
Ma i loro prodotti,che per il periodo delle feste sono stati personalizzati da soggetti natalizi,possono essere utilizzati per confezionare i regali di natale in modo originale ed ecologico.
Io ho pensato di confezionare una bottiglia da regalare al mio papa' per il suo compleanno:non trovate che sia originaale ed elegante?!
I prodotti Esseoquattro sono davvero unici e creati con grande amore.Vi invito a visitare il loro sito http://www.esseoquattro.it/azienda.php ed a seguirli anche su FB https://www.facebook.com/pages/Esseoquattro/188919954481071?fref=ts 
Auguri di buone feste anche da Esseoquattro!


2 commenti:

  1. Dei prodotti che non dovrebbero mancare in nessuna casa! vado subito a vedere il sito non consocevo questo brand

    RispondiElimina
  2. ottimi per incartare i nostri doni mangerecci :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina