Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 20 dicembre 2013

Eurofides,confezioni regalo e non solo

Ormai il Natale e' vicinissimo!Avete gia' fatto tutti i regali?!Io adoro andare a fare shopping natalizio,ma soprattutto mi piace confezionare personalmente i regali dando libero sfogo alla creativita'.
Scegliere la carta,i nastri,i fiocchi e i sacchetti per impacchettarli e renderli belli da vedere ancora prima di scartarli e donare loro un bell'impatto visivo.
E se anche voi adorate confezionare i regali,sono certa che troverete i prodotti Eurofides davvero interessanti.Si tratta di un'azienda specializzata in prodotti per il confezionamento dove oltre ad una vasta gamma di borse,sacchetti,nastri decorativi e carte regalo troviamo anche tutto l'occorrente ,utile per i negozianti, per decorare le vetrine ed anche una linea di prodotti monouso e di utilita'.

Il loro catalogo e' davvero vastissimo e i prodotti sono uno piu' bello dell'altro;abbiamo anche la possibilita' di creare le nostre bomboniere personalizzate,comprese di confetti di ogni colore,utilizzando gli appositi sacchetti o le sctoline e decorandole con fiorellini,nastri e fiocchi.
Ma ora voglio mostrarvi il kit che ho ricevuto dall'azienda a scopo valutativo,con i quali ho poteto confezionare i miei regali di Natale.
Qui troviamo alcuni fiocchi colorati,di varie grandezze.
Poi ci sono le borsette,per confezionare con semplicita' i nostri regali e i sacchetti in juta e organza.
   Ed ecco le utilissime borse per contenere bottiglie o oggetti particolari.
 Qui un'altra tipologia di borse per contenere le bottiglie,questa volta con la parte anteriore caratterizzata dalle finestrelle che permettono di vederne il contenuto.
 Ecco poi i sacchetti natalizi,disponibili in varie fantasie e misure.
 Per rendere ancora piu' originali e unici i nostri regali,ecco i nastri decorativi in tessuto .
 Per finire,ecco le borse in tessuto non tessuto metallizzato,ideali per trasportare i nostri regali di Natale.
Davvero meravigliosi questi prodotti,che mi sono stati davvero utili per confezionare i miei regali di Natale.Quindi se siete alla ricerca di prodotti di packiging unici e che sorprendano,rendo i vostri regali meravigliosi alla vista ancora prima di essere scartati.
Andate a scoprire tutta la linea di prodotti Eurofides sul loro sito http://www.eurofides.com/ 
dove troverete il catalogo in pdf da sfogliare e tante interessanti promozioni.Inoltre li trovate anche su FB https://www.facebook.com/Eurofides?fref=ts
                                           Un Buon Natale da me e dai prodotti Eurofides!!!

10 commenti:

  1. Un sito molto utile specialmente in questo periodo di Feste, mi piacciono, in particolare, i sacchetti per confezionare i regali perchè sono belli, veloci e pratici da preparare, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. Ma quante cose meravgiliose che propone questo brand per rendere ancora piu' belli e speciali i nostri regali..le buste sono facolose eleganti e anche tanto pratiche!!!

    RispondiElimina
  3. Questo sito propone davvero...una vasta gamma di prodotti per impacchettare ed abbellire in nostri doni!!!!!! mi piacciono molto le buste natalizie!!!

    RispondiElimina
  4. Molto bella la linea eurofides, ho visto il loro catalogo ed è davvero immenso!

    RispondiElimina
  5. Per un'amante come me del packagng questo sito è davvero un tripudio! Deliziose ed accattivanti le proposte Eurofides!

    RispondiElimina
  6. davvero belli questi sacchetti e non per i regali di natale,non conoscevo il marchio che mi ha colpito molto per lo stile

    RispondiElimina
  7. Sono una fan dei fiocchetti colorati sui regali!! Ne metto sempre un paio ^^

    RispondiElimina
  8. Il prossimo anno mi devo fare una bella scorta di confezioni in anticipo... queste sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  9. adoro questo brand realizzano delle bellissime confezioni con cui rendere davvero unici e speciali i regali di natale e non solo...

    RispondiElimina