Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 11 dicembre 2013

Dolci feste con Bonta' Divina.

Il periodo natalizio e' sicuramente uno dei momenti dell'anno che preferisco.Le citta' si riempiono di luci,le vetrine dei negozi sono addobbate a festa ed e' tempo di preparare regali per le persone care e riceverli.Ma una cosa che tra tutte adoro sono i pranzi e le cene soprattutto in famiglia ed in particolare la varieta' di dolci tipici di questo periodo.Ma oggi non voglio parlarvi dei classici panettoni,pandoro o torroni,bensi' di deliziosi dolci al cucchiaio dell'azienda Bonta' Divina.
Questa meravigliosa azienda nasce nel 1978 ed e' specializzata nella produzione e commercializzazione di dessert freschi di pasticceria tipici della tradizione pasticcera nazionale ed internazionale.

Non solo sono buoni da mangiare,ma sono anche belli da vedere e si presentano nei bicchieri monoporzione, nei cartoni da due porzioni e nei vassoi formamto famiglia.I dessert sono realizzati utilizzando solo ingredienti freschi e di qualita'.L'apporto nutritivo dei dessert freschi Bontà Divina è completo e ben bilanciato dal punto di vista di carboidrati, proteine e grassi: possono anche sostituire tranquillamente un pasto, con estrema genuinita' ed equilibrio.
I dessert sono suddivisi in tre linee:


CLASSICA:confezioni da 2 porzioni di dessert classici come tiramisu',profiteroles,panna cotta,tartufo,baba al rhum e mousse.



SELECTION:qui troviamo delle coppette di dessert dal sapore ancora piu' raffinato,con ricette piu' elaborate e dal grande impatto visivo,come zuppe inglesi,mousse di vari gusti,e varianti dei dolci come il tiramisu' alle fragole.




LA MAGIA:in pratici bicchieri monoporzione,sono delle creazioni di alta pasticceria,dove troviamo un susseguirsi di strati e sapori arricchiti da pezzi di prutta o goccie di cioccolato.Sono una vera delizia per il palato.
Ma ora vediamo queste meraviglie piu' da vicino;ecco il kit degustativo che ho ricevuto dall'azienda,composta da dessert di tutte e tre le linee.
Della linea classica ho ricevuto il tiramisu',il profiteroles e la panna cotta al caramello.Realizzati con ingredienti di qualita',sono contenuti in coppette da 90g.Rispecchiano le ricette tradizionali di questi dolci cosi' da renderli ottimi e simili a quelli che possiamo preparare noi stessi a casa.
Della linea Selection ho potuto gustare il tiramisu' e la mousse al cioccolato.Entrambi in coppetta monoporzioned a 100g,sono cremosi e molto belli anche da vedere;la mousse al cioccolato,in particolare,e' caratterizzata da un fondo piu' denso al cioccolato.

 Non trovate che questa mousse sia invitante?!
Ed infine,ecco le magie!Assolutamente deliziose,sono dessert a piu' strati con base al cioccolato e decorate con ciuffetti di crema e granella al cioccolato.Una vera tentazione a cui non riuscirete a resistere.Io ho potuto provare la magia al cioccolato e quella al caffe'.
Ecco il loro aspetto una volta aperte.....una meraviglia!!!!

La qualita' e la bonta' di questi prodotti e dimostrata anche dalle numerose fiere ed eventi nazionali ed europei a cui quest'azienda partecipa ogni anno,e che permette di far conoscere ed apprezzare al meglio i prodotti della tradizione pasticciera italiana.
Tutti i prodotti Bonta' Divina li trovate nei banchi frigo dei migliori supermercati ed ipermarcati;quindi non vi resta che cercarli e assaggiarli in prima persona.Per conoscere tutti i prodotti di questa azienda,visitate il loro sito http://www.bontadivina.com/index.php?lang=ita e seguiteli anche sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Bont%C3%A0-Divina/336770469681289?fref=ts
Sono certa che renderete ancora piu' speciali le vostre feste di Natale grazie ai dessert Bonta' Divina,il pasticcere delle meraviglie!

2 commenti:

  1. Io vada matta per i dolci al cucchiaio. Prossima volta controllo se c'è al mio supermercato la mousse al cioccolato... che meraviglia!!!

    RispondiElimina