Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 30 dicembre 2013

Arbol de la Vita,gioielli artigianali

Bentornati,l'anno sta per concludersi,e presto ne arrivera' uno nuovo ricco di sorprese e novita'.Oggi pero' vi voglio presntare delle creazioni di bigiotteria artigianali provenienti dalle Canarie.
Arbol de la Vita offre bellissime creazioni realizzate a mano tra collane,bracciali,orecchini e tanto altro il cui tema principale e' l'albero della vita,simbolo dell'unione tra il mondo terreno ed il cielo,secondo la tradizione celtica, e positivita'.
Da qui nascono tutte le creazioni di Elisa,caratterizzate da pietre dure di tutti i colori unite a fili di rame,catene,nastri di lycra e tanta fantasia.
Ma ora voglio mostrarvi il bracciale che ho ricevuto;composto da una catena e nastro grigio i ecopelle vellutata ed un ciondolo che rappresenta "albero della vita".
 Molto semplice,si abbina bene con ogni tipo di outfit;l'albero della vita realizzato interamente a mano e' davvero delizioso.
                        Ed ecco il suo effetto indossato,davvero originale

Come vi dicevo,le creazioni Arbol de la Vida sono davvero tantissime ed a prezzi convenienti;le potete vedere sulla pagina FB https://www.facebook.com/Arboldelavida.Fuerteventura dove a breve sara' disponibile anche lo shop on line.Per il momento se volete avere maggiori informazioni o acquistare questi bijoux,non dovrete far altro che contattare direttamente Elisa da FB.
E chiissa' che il mio bracciale Arbol de la Vita non mi porti tanat positivita' per il nuovo anno!

2 commenti: