Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 28 novembre 2013

Ma.Ba.Creations,gioielli unici ed originali

Eccomi ritornata!Purtroppo per vari motivi sono stat costratta ad assentermi un po' dal mio blog,ma come vedete sono tornata e pronta a presentarvi tante novita' ed anche a suggerirvi un po' di idee per i regali di Natale.
Allora incominciamo subito!
Oggi ho il piacere di presentavi dei gioielli davvero belli,unici e realizzati con grande cura e bravura.Maria Basso e' colei che realizza questi gioielli con il marchio Ma.Ba Creation;sono tutti realizzati a mano con materiali di qualità e ,proprio come le persone,non c'e' un gioiello uguale all'altro perché non sono prodotti freddi e ripetitivi creati da una macchina, ma il frutto delle mani e del cuore dell’artista, l’espressione dell’animo di chi li crea, ma anche di chi li indossa.
I gioelli Ma.Ba sono realizzati con tecniche particolari,con materiali di pregio e con una cura attenta nell'abbinamento di colori e pietre.
Le collane sono molto piu' che accessori,diventano parte integrante degli outfit,alcune somigliano a preziosi colletti,altre invece sono lunghe e coloratissime.
I bracciali sono molto importanti e particolareggiati e gli orecchini lavorati con passione e di grande impatto visivo.
Ora voglio mostrarvi gli orecchini che ho ricevuto da Ma.Ba Creation.
Sono realizzati con la tecnica knot nelle tonalita' del rosa antico, rosa chiaro e rosa scuroe con strass trasparente sulla chiusura a perno.La lavorazione e' davvero bella e molto curata;nonostante siano degli orecchini importanti,sono facili da abbianre e non sono pesanti da indossare.
Ecco l'effetto:

Non sono un amante del rosa,ma devo dire che questi orecchini mi sono piaciuti,soprattutto la ta tecnica usata per realizzarli.

 Davvero unici,come tutti i gioielli creati da Maria,apprezzati ed utilizzati anche in televisione in programmi come Life Bites e Colorado Cafe'.

Vi invito a scoprire tutti i gioielli realizzati da Ma.Ba Creation sul suo sito http://www.mabacreations.it/ dal quale potrete anche acquistarli ed a seguire la sua pagina FB https://www.facebook.com/pages/MaBa-Creations/122527487863111 sempre in aggiornamento e ricca di novita'.Inoltre solo per domani in occasione del Private Showing verranno effettuati sconti almeno del 20% sulla nuova collezione.Una buona ragione per approfiitarne e pensare ai regali di Natale.

3 commenti:

  1. molto belle queste creazioni ^_^ se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Maria realizza delle vere e proprie collezioni bellissime. I tuoi orecchini mi piacciono molto e il suo stile è unico.

    RispondiElimina
  3. gli orecchini sono uno spettacolo..li vorrei anche io..

    RispondiElimina