Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 12 novembre 2013

Vi presento Mister Magic.

Tempo fa ho avuto il piacere di provare i prodotti per la pulizia della casa Mister Magic.E ad ottobre hanno indetto una iniziativa per permettere alle blogger come me di poter provare i loro prodotti e poter diventare un Alfa Tester,ovvero avere il privilegio di essere scelte per provare e recensire in anteprima i loro prodotti e farli conoscere.
Avendoli provati e apprezzati in precedenza,mi sono candidata e sono rientrata nel gruppo delle Alfa Tester;ho cosi' ricevuto alcuni prodotti novita' da testare.Eccoli:
Sono 3 spray,ogniuno specifico per diverse situazioni.
Partiamo dallo spray lavacristalli e schermi.Un prodotto davvero geniale ed innovativo,adatto per tutte le superfici tecnologiche e particolari,come i monitor lcd dei computer o dei portatili,i display dei telefonini e delle tv o per tavoli di vetro ed oggetti di cristallo.
Non lascia aloni e pulisce perfettamente lasciando queste superfici splendenti.Io l'ho utilizzato sulle mie tv,il mio portatile ed il mio telefonono ed il risultato e' stato eccellente.
Soprattutto il risultato ottenuto sul mio smartphone mi ha lasciata davvero soddisfatta.Tutti sappiamo quanto siano comodi i cellulari touch screen,ma a forza di "toucciare",il display se non e' protetto da una pellicola rimante pieno di ditate.Ma grazie a questo prodotto Mister Magic,con una semplice passata i vostri display torneranno come nuovi.Ecco il mio,qui potete vedere il prima ed il dopo.
Mi auguro che la foto renda;posso comunque assicuravi che il risultato e' ottimo.
Poi troviamo lo spray lava forno e barbecue.Ad azione rapida e' davvero efficacie sul grasso e sui residui incrostati che spesso facciamo fatica ad eliminare.E' perfetto per pulire griglie,vetri di camini e stufe e si risciacqua facilmente.i miei fornelli e la griglia del mio forno sono tornati a splendere come nuovi.
Io l'ho utilizzato per pulire il vetro della mia stufa,che era nera di cenere e bruciatura;qui potete vedere il prima e dopo l'utilizzo di Mister Magic:
 Come notate la differenza e notevole;il vetro prima era cosi' sporco che non si vedeva nemmeno all'interno,mentre dopo la visuale e' ottima.
E per finire un prodotto davvero eccezionale;lo spray sbrinafacile.Perfetto per eliminare il ghiaccio dei freezer,basta spruzzarlo abbondantemente e lasciare agire pochi minuti.Il ghiaccio si sciogliera' e noi potremo procedere alla pulizia semplicemente asciuganto il tutto con un panno o una spugna.
Il risultato e' un freezer pulito ed igenizzato,grazie alla sua composizione a base di alcool che non richiede risciacquo.
Questi sono solo alcuni dei tanti ed utilissimi prodotti per la pulizia della casa marchiati Mister Magic;sono in assoluto tra i migliori che io abbia mai provato sia per la qualita' che per l'efficacia,e vi consiglio davvero di provarli di persona,sono certa che non li lascierete piu'.Io ormai in casa mia non posso piu' stare senza di loro,rendono le mie pulizie semplici e dai risultati fantastici.Vi invito a visitare il loro sito http://www.mistermagic.it/ ed anche la loro pagina FB https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie

Nessun commento:

Posta un commento