Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 22 novembre 2013

1 anno da blogger!



Ciao a tutte,vi sono mancata?!So che ultimamente non sono stata molto presente,ma prima problemi di salute e poi un trasloco,hanno occupato gran parte del mio tempo.Ma non potevo certo mancare oggi,in quanto il mio BLOG festeggia il suo primo anno di vita!
 Per me e' davvero una bella soddisfazione,ho aperto il blog quasi per caso nella speranza di poter far conoscere brand poco noti,poter dare opinioni su prodotti di varia natura ed aiutare anche piccole imprese ed artigiani talentuosi a farsi conoscere da un pubblico piu' ampio grazie alla mia pubblicita'.
Grazie a tutte le aziende che mi hanno dato fiducia ed alla piccole e grandi imprese,artigianali e non,ho potuto instaurare delle bellissime collaborazioni; sono nate collaborazioni a lungo termine e sono venuta a contatto con tantissimi artigiani e imprenditori con i quali ho instaurato dei bellissimi rapporti anche di amicizia.
Vorrei poter ringraziare tutti,uno per uno,ma sono talmente tanti che non voglio rischiare di dimenticare qualcuno,ma sono grata a tutti i brand che trovate all'interno del mio blog,divisi in sezioni in base alla tipologia dei prdotti.
Grazie davvero di cuore.
E grazie anche a tutti i miei follower che mi seguono sempre,commentano i miei post ed hanno fatto si che il mio blog crescesse e diventasse conosciuto,raggiungendo in un anno quasi 300 seguaci.
E grazie anche a chi mi segue sulla mia pagina FB https://www.facebook.com/IlMondoDiCinzia?ref=hl ,una vetrina ed un collegamento diretto al mio blog,dove mi sto avvicinando ai 300 fans.

Voglio concludere ringraziando alcune persone con cui ho collaborato in modo splendido :
-Hugme  
e nello specifico Serena,la creatrice di questi bracciali,persona cordiale e gentile che promuove tantissimi eventi benefici
-PG bracelet nella persona di Paola Garofalo per essere rientrate tra le blogger che potranno collaborare in modo continuativo con il suo brand;una persona splendida.
-Le artiste:Elisa Tognoli -Ivana Creazioni -Pizzi e Perle -Serena CreazioniInsight by Ida Di Palma -
Sandrine de CourcyMagie di Tricot -Kiokio' -La bottega Rijoux :tutte bravissime,ogniuna con un proprio stile con le quali ho collaborato davvero volentieri e per le quale spero che il mio parere e le mie recensioni la abbiano aiutate a farsi conoscere ed apprezzare al meglio.
-L'azienda Stop Odor con i quali e' nata una bella collaborazione;grazie per avermi voluta come vostra testimonial.
-Sassi Junior nella persona di Irena,molto disponile e gentile che mi ha permesso di conoscere meglio i loro prodotti facendone la gioia di mio figlio.
Un grazie anche a tutte le altre aziende alimentari,di abbigliamento,cosmetica,prodotti per la casa e gioielleria che mi hanno dato modo di provare e parlare dei loro prodotti.
Ed un saluto particolare alle mie amiche e colleghe blogger che come me si impegnano ogni giorno in questo lavoro che richiede tanto impegno e professionalita'.



4 commenti: