Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 29 agosto 2013

Passione per il packaging con Semprepronte!

Buongiorno a tutti!Le giornate iniziano ad accorciarsi,la mattina e la sera l'aria inizia ad essere piu' fresca e questo ci fa capire che l'estate sta giungendo verso la fine per lasciare spazio alla stagione autunnale.Ed ecco che arriva nuovamente il momento di fare il cambio di stagione nei nostri armadi.
Dobbiamo tirare fuori maglioni e biti pesanti e rimettere tutte le canotte e gli indumenti leggeri nelle scatole.Per questo dobbiamo utilizzare il packaging piu' adatto per conservarli al meglio,ben stirati,in ordine e magari anche profumati.
E per questo Semprepronte ci viene in aiuto come sempre,proponendoci una vasta gamma di scatole arredo,decorate e profumate,che non solo terranno in ordine i nostri capi,ma daranno un tocco di colore ai nostri armadi.

 
Ecco allora alcune delle scatole che possiamo trovare sul loro sito,in varie fantasie e misure,cosi' belle che vorrete metterle in mostra.
Troviamo ben 31 modelli differenti,adatti ad ogni stile:dalle classiche bianche o colorate disponibili anche con diverse profumazioni:muschio,gelsomino,arancia e sandalo,per donare ai nostri capi una gradevole profumazione che ritroveremo quando andremo a riutilizzarli.

 

 
Ma poi troviamo anche le scatole con fantasie,da quelle floreali e delicate,a quelle con i gatti,oppure con gli angeli o con i personaggi dei fumetti,ideali per i bambini o i ragazzi.

 
Riordinare in nostri armadi non e' mai stato cosi' facile e divertente;grazie a Semprepronte finalmente lo faremo in modo veloce e dando anche un tocco di stile.Queste scatole sono davvero utilissime e grazie ai loro manici sono molto comode da riporre negli armadi.Io uso da sempre questo tipo di scatole per il cambio stagionale dei miei armadi e mi trovo veramente bene.
Non vi resta che andare sul loro sito,scegliere il tipo di scatola piu' adatto a voi e......che il cambio di stagione abbia inizio!!!

2 commenti:

  1. Utilissime le scatole, io sono per l'ordine sempre! Mi piace riporre tutti i miei vestiti in ordine per trovarli ben ordinati ad ogni cambio di stagione, bellissime oltre che utili queste di semprepronte

    RispondiElimina
  2. Io ho acquistato le Scatole da Armadio bianche. Adoro il bianco, danno un tocco di eleganza!

    RispondiElimina